Calciomercato Juve, Vlahovic osservato speciale: ecco chi c’era

In casa Juve si continua a monitorare l’argomento calciomercato. In attesa dell’arrivo di Giuntoli che comincerà a occuparsi personalmente degli affari, le voci su una possibile partenza di Vlahovic si moltiplicano. E contro il Siviglia è stato osservato da vicino.

La Juve si prepara alla sfida di Serie A contro la Cremonese, dopo aver ottenuto il pareggio in extremis in Europa League contro il Siviglia. La squadra di Max Allegri vuole confermare il suo momento positivo e restare in corsa per la qualificazione alla Champions League, in attesa di quel che sarà la sentenza della Corte d’Appello Federale sul caso plusvalenze. I bianconeri hanno il dovere di ottenere il massimo in campo e poi si faranno le valutazioni per la prossima stagione. E il nome che circola sempre con maggiore insistenza è quello di Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juve, le pretendenti a Vlahovic aumentano: il PSG all’Allianz per osservarlo da vicino

calciomercato juve vlahovic psg siviglia
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

È uno dei giocatori più criticati della stagione. I numeri sono al di sotto delle aspettative e le voci su una possibile convivenza difficoltosa con Allegri trovano terreno fertile. Contro il Siviglia è stato uno dei peggiori, sbagliando un gol a porta vuota e mostrando molto nervosismo al momento della sostituzione. Le spasimanti per Dusan Vlahovic però non mancano, perché secondo quanto riporta Calciomercato.it nel match contro gli andalusi sugli spalti dello Stadium erano presenti emissari di un club importante.

Si tratta del Paris Saint-Germain, che ha inviato degli osservatori per vedere Vlahovic da vicino. In estate dunque è probabile che anche i parigini si iscriveranno alla corsa al serbo. La Juve non vuole cederlo, ma se si scatenasse un’asta su di lui lo venderebbe al miglior offerente. I bianconeri puntano a incassare almeno 80-90 milioni di euro, anche se raggiungere quella cifra sarà molto complicato. Soprattutto se non arrivasse la qualificazione alla Champions.