Calciomercato Juve ultimissime: Pjaca torna, Khedira al Liverpool?

Per sostituire Emre Can il Liverpool starebbe pensando al connazionale Sami Khedira, intanto l’agente di Pjaca conferma il rientro a Torino: le ultimissime di calciomercato sulla Juve

Calciomercato Juve, le ultimissime: secondo quanto riferisce Alvise Cagnazzo per The Sun, il Liverpool starebbe cercando il sostituito di Emre Can, destinato proprio ai bianconeri. Ed in quest’ottica, l’incrocio potrebbe essere davvero singolare, poiché i ‘Reds’ avrebbero messo nel mirino il suo connazionale Sami Khedira. In scadenza di contratto con la Signora nel 2019, l’ex Real Madrid avrebbe sul piatto una proposta di prolungamento di due anni da parte della Juventus, ma non avrebbe ancora deciso il da farsi. Nei giorni scorsi, il diretto interessato ha ammesso di essere tentato dall’Inghilterra, poiché dopo aver vinto la Bundesliga, la Liga e la Serie A, sarebbe l’ultimo grande campionato a mancargli in bacheca.

Insomma, Emre Can alla Juve e Khedira a fare il percorso inverso, sembra questo lo scenario che potrebbe presentarsi nelle prossime settimane, ma se davvero rimarrà sulla panchina bianconera Massimiliano Allegri, difficilmente il numero 6, capitano della nazionale tedesca, e reduce dalla sua migliore stagione in assoluto con 9 gol e 7 assist, lascerà Torino.

Calciomercato Juve: Pjaca torna e resta?

Chi rientrerà sicuramente è Marko Pjaca, anche se nei giorni scorsi sono circolate voci di un suo possibile successivo trasferimento al Valencia. Come ammette il suo agente Marko Naletilic, allo Schalke 04 ha giocato meno di quanto ci si aspettasse, ma il ragazzo pare voglia fortemente giocare nella Juve in futuro. “Questi mesi in Germania e ancora di più essere riuscito a superare le difficoltà del grave infortunio ai legamenti hanno fatto maturare Marko – le parole del procuratore riportate da Tuttosport – . Ci aspettavamo qualcosa in più? Sì, anche perché era stato l’allenatore, Domenico Tedesco, a convincere Marko a scegliere lo Schalke. A gennaio ci saremmo aspettati di arrivare a questo punto della stagione con qualche partita in più, però realisticamente dopo un infortunio del genere è necessario del tempo per tornare in forma. Lo Schalke è secondo e in questi mesi ha lottato per andare in Champions: Tedesco giustamente ha guardato anche agli interessi della squadra. Comunque è stata una esperienza positiva e sono convinto che questi mesi abbiano fatto bene a Pjaca per il Mondiale con la Croazia e per la prossima stagione con la Juventus. La Juventus crede nel ragazzo e per questo non ha voluto prevedere alcun tipo di riscatto a favore dello Schalke. Marko è della stessa idea. Lui in futuro si vede alla Juve: si sente bianconero e vuole tornare. Questi sono gli accordi di gennaio – ma ammette – , poi nel calcio le cose possono variare anche in fretta”.