Calciomercato Juve, McKennie può davvero partire: la situazione è completamente cambiata
Calciomercato Juve, Weston McKennie può adesso davvero partire: la situazione è completamente cambiata. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Con l’arrivo della nuova dirigenza molte situazioni all’interno del mondo Juventus sono completamente cambiate. Damien Comolli, infatti, ha voluto imprimere fin da subito il suo stile di lavoro, completamente differente rispetto a quello di Cristiano Giuntoli.
Alcuni rinnovi che erano ormai prossimi alla chiusura, ad esempio, adesso non lo sono più. Uno di questi è quello di Weston McKennie, calciatore americano titolarissimo in questa stagione. Proprio in merito ci sono novità molto importanti: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, McKennie adesso può partire: è ad un anno dalla scadenza
Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese de La Gazzetta dello Sport e Sportitalia su X lo scenario legato al rinnovo di Weston McKennie è adesso cambiato. La decisione finale in merito al futuro del calciatore americano non è ancora chiara del tutto.

Il classe 1998 ha il contratto in scadenza a fine giugno 2026 ed è dunque a mesi dall’essere prelevabile a parametro zero. Weston McKennie ha sempre dato priorità alla permanenza: è la Juventus stessa adesso a non essere pienamente convinta. Bisognerà dunque seguire con molta attenzione le prossime settimane.