Calciomercato Juve, a tutto gas su Gyokeres: pronta la prima offerta da inviare allo Sporting Lisbona
Calciomercato Juve, a tutto gas su Viktor Gyokeres: pronta la prima offerta da inviare allo Sporting Lisbona. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante. Come affermato dallo stesso Igor Tudor durante la conferenza stampa di presentazione al primo match del Mondiale per Club contro l’Al Ain con tre colpi la squadra diventerebbe competitiva e, uno di questi, è quello del centroavanti.
Permanenza di Randal Kolo Muani a parte Damien Comolli vuole regalare al tecnico croato, fresco di rinnovo di contratto, una punta di livello internazionale. Il preferito, ormai da giorni, è il profilo di Viktor Gyokeres, calciatore in uscita dallo Sporting Lisbona. La Juventus, adesso, è pronta ad inviare al club portoghese una super offerta: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, pronti 70 milioni di euro per portare a casa Viktor Gyokeres: la situazione
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Juventus sta limando i dettagli di un’offerta che sarà vicina ai 70 milioni di euro complessivi da presentare allo Sporting Lisbona.

In questo momento la Vecchia Signora è la squadra davanti a tutte nella corsa al calciatore svedese. Adesso resta da capire quale sia la volontà del calciatore e se quest’offerta basterà a convincere lo Sporting Lisbona a cederlo.
L’agente dell’attaccante ha già fatto sapere di voler lasciare il club, come da accordi presi la scorsa stagione. Restano sullo sfondo Arsenal e Al Hilal anche se in questo momento la Juventus ha presentato l’offerta più convincente.