Calciomercato Juve, contatti continui con Mendes per Conceicao: la situazione
Calciomercato Juve, contatti continui con Mendes per Francisco Conceicao: la situazione sul suo futuro. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus targata Damien Comolli, tra le tante questioni legate al calciomercato in entrata e in uscita, ha anche da pensare ai calciatori in prestito presenti attualmente all’interno della rosa. Il nuovo direttore generale bianconero, attraverso un accordo con PSG e Porto, è riuscito a dare a disposizione di Igor Tudor per il Mondiale per Club sia Randal Kolo Muani che Francisco Conceicao.
Sull’ultimo appena citato ci sono delle novità molto importanti. Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato come la sua permanenza sia stata una precisa richiesta del tecnico croato. Damien Comolli, attraverso il procuratore di Conceicao Jorge Mendes, sta lavorando per trovare un accordo con il Porto. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, contatti continui con Mendes per trovare un accordo con il Porto: Tudor preme per la permanenza di Conceicao
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto la Juventus e Jorge Mendes sono costantemente in contatto per studiare una strategia da presentare al Porto per trattenere Francisco Conceicao. Il club portoghese, a più riprese, ha fatto sapere di voler 30 milioni di euro per farlo partire.

Igor Tudor, nonostante ciò, ha chiesto alla sua dirigenza di insistere. Non è da escludere la possibilità di un nuovo prestito, nel caso in cui non si riuscisse a trovare un accordo a cifre inferiori. Conceicao vuole la Juve e la Juve vuole Conceicao: siamo entrati in una fase calda della trattativa.