Calciomercato Juve, confronto Tudor-Comolli: ecco cosa si sono detti
Calciomercato Juve, confronto tra Igor Tudor e Damien Comolli: ecco cosa si sono detti. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

L’estate che sta per arrivare si preannuncia davvero molto calda in casa Juventus. Il club bianconero, come affermato dagli stessi Damien Comolli e Igor Tudor, hanno la forte volontà di tornare a lottare per i vertici del calcio europeo e italiano a partire già dalla prossima stagione.
Per farlo, però, servirà condurre una sessione di calciomercato di altissimo livello, senza errori in fase di programmazione della stagione. Come raccontato da Fabiana Della Valle sul proprio canale Youtube Damien Comolli e Igor Tudor si sono recentemente confrontati per tracciare una linea comune fronte acquisti e cessioni: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve: l’obiettivo è quello di chiudere per un acquisto di livello per ogni reparto
Quanto emerso dalla loro lunga chiacchierata è che si cercherà di effettuare un acquisto di grande livello in ogni reparto, vale a dire difesa, centrocampo e attacco. Questo sarà l’obiettivo primario: poi, con altre uscite di livello, si potrebbero effettuare anche delle nuove entrate.

Igor Tudor, ormai da mesi, tiene la stessa linea di pensiero. La squadra che ha a disposizione la ritiene forte e molto valida per competere: con tre nuovi innesti di livello sarebbe in grado di lottare per i massimi obiettivi possibili.
E allora, proprio in quest’ottica, Damien Comolli è ormai da tempo al lavoro per accontentarlo. Si potrebbe entrare nel vivo delle trattative già nei prossimi giorni.