Connect with us

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: sondaggio per Boateng, convince più di Hummels

La Juventus a caccia di difensori sul mercato internazionale: si cerca un profilo esperto, il nazionale tedesco del Bayern non dispiace

Published

on

La Juventus ha come priorità il rinforzo della difesa nel prossimo mercato estivo. Barzagli e Caceres chiuderanno l’esperienza bianconera a giugno, Bonucci e Rugani hanno destato più di una perplessità quando sono stati chiamati assieme a reggere le sorti del fortino. Negli ultimi giorni si è parlato tanto di Kostas Manolas della Roma: con il greco ci sarebbe già un’intesa di massima e andrebbe solo pagata la clausola rescissoria da 35 milioni di euro. Sul taccuino di Paratici, però, ci sono anche il portoghese Ruben Dias e il montenegrino Stefan Savic.

Dalla Germania, però, giunge una voce che rimbalza sull’edizione odierna di Tuttosport: la Juventus sonda Jerome Boateng. Il 30enne fratello di Kevin Prince, centrocampista del Barcellona, è destinato a dire addio al Bayern Monaco, che ha già fatto importanti investimenti per la difesa 2019-2020. Il campione del mondo vorrebbe tentare una nuova avventura prima di chiudere la carriera e come Mats Hummels è pronto a cambiare aria. Tra i due, però, a quanto pare la dirigenza bianconera prediligerebbe Boateng per esperienza e affidabilità. Controindicazione: negli ultimi tempi è stato fermo spesso per infortunio e la Juventus ha bisogno di tutto tranne che di giocatori spesso fermi ai box, visto che ce ne sono in casa già diversi.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.