Connect with us

Calciomercato Juventus

Calcio mercato: la Juve ha fretta di blindare Szczesny, Rugani e Pjaca via

La Juve ha fretta di blindare Szczesny: offerto prolungamento con aumento di stipendio, si lavora anche per cedere alcuni esuberi a gennaio

Published

on

La Juve vuole blindare al più presto la porta prolungando il contratto di Wojciech Szczesny. L’estremo difensore polacco è legato alla Vecchia Signora da un accordo valido fino al 2021, ma sarebbe già sul piatto un rinnovo fino al 2024 con ingaggio aumentato rispetto agli attuali 4 milioni di euro netti annui. Insomma, con il benestare di Maurizio Sarri, la Juventus vuole proseguirà con la coppia Szczesny-Buffon. Anche l’ex capitano, infatti, prolungherà, ma solo per una stagione, il contratto in scadenza a giugno 2020.

Calcio mercato Juve: gli esuberi in vista di gennaio

Partiranno a gennaio, invece, alcuni esuberi. A partire da Mattia Perin, che ha finalmente recuperato dal problema alla spalla. In coda c’è anche Marko Pjaca, che ha proposte da Bologna, Brescia, Genoa e Sampdoria, ma non è da escludere il ritorno alla Dinamo Zagabria. Segnato, ad oggi, anche il destino di Daniele Rugani, zero minuti giocati fin qui. L’ex Empoli non ha intenzione di giocare solo la Coppa Italia e tra Italia ed estero non farebbe differenza pur tornare in campo con continuità. Al suo posto, dovrebbe tornare in lista Uefa capitan Chiellini, a meno che il suo infortunio si protragga più a lungo. in questo caso, avrebbe una chance Emre Can.