Berardi-Juve, l’avvocato del giocatore svela un retroscena di mercato: “Berardi aveva la penna in mano”

Domenico Berardi è stato davvero vicino alla Juventus durante l’estate, a svelarlo è l’avvocato del giocatore Annalisa Roseti.

Durante le ultime settimane della sessione estiva di calciomercato il nome di Domenico Berardi è tornato ad essere accostato in maniera insistente alla Juventus. Non è una novità l’apprezzamento del club bianconero nei confronti del numero 10 del Sassuolo, che già in passato era stato ad un passo dal vestire la maglia della Vecchia Signora. Dopo giorni di trattative serrate e di titoli sui giornali alla fine Berardi è rimasto a Reggio Emilia soprattutto per le alte richieste del club neroverde.

Tuttavia nonostante le trattative tra Juventus e Sassuolo non si siano risolte in maniera positiva, il giocatore è stato davvero ad un passo dal trasferimento a Torino. A svelarlo è stato l’avvocato dell’esterno neroverde, la dottoressa Annalisa Roseti che è intervenuta alla Palermo Football Conference organizzata da Conference403.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Berardi-Juventus, l’avv. Roseti: “Possibilità a gennaio? Io sono l’ultima a sapere le cose”

Queste le parole di Annalisa Roseti, avvocato di Domenico Berardi sul mancato passaggio del giocatore alla Juventus.

“Sembrava tutto predisposto. Mi dissero ‘Annalisa tieniti pronta’ che vuol dire prepara i documenti. Ma poi evidentemente non è stato trovato l’accordo tra le due società. Il Sassuolo ha avuto pretese importanti, però Berardi aveva la penna in mano. Se ci sono possibilità a gennaio? Nono lo so, perché io poi sono l’ultima a sapere le cose. Io sono col computer acceso e la penna in mano”