Connect with us

Infortuni Juventus

Bentancur sottoposto a risonanza magnetica: le sue condizioni

Rodrigo Bentancur si è sottoposto stamane a risonanza magnetica dopo l’infortunio al ginocchio rimediato durante Lazio-Juventus, ecco come sta

Published

on

Rodrigo Bentancur si è sottoposto a risonanza magnetica dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nel primo tempo di Lazio-Juventus. A fare il punto sulle sue condizioni è il sito ufficiale del club bianconero, che riferisce: “Bentancur, durante la partita contro la Lazio, ha subito un trauma diretto con conseguente distrazione del legamento collaterale mediale della gamba destra; oggi – continua il bollettino medico – ha effettuato terapie e recupero. Il calciatore verrà valutato giorno per giorno”.

Bentancur ottimista: “Torno molto presto”

Insomma, confermato l’interessamento del collaterale di cui ha parlato Sarri subito dopo il match, ma non sembra che la situazione sia grave. Sicuramente, l’uruguayano salterà le sfide con Bayer Leverkusen (mercoledì 11 dicembre) e Udinese (domenica 15 dicembre). Bentancur è in dubbio anche per il successivo match infrasettimanale contro la Sampdoria (mercoledì 18 dicembre), ma sui social il ragazzo lascia trasparire ottimismo: “Stamattina mi sono sottoposto a una risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio di ieri e fortunatamente non è grave. Grazie a tutti per i messaggi di affetto, tornerò molto presto!”.