Connect with us

News calcio

Aria di casa per Antonio Conte: la notizia è ufficiale | I suoi vecchi tifosi lo abbracciano di nuovo

Published

on

Antonio Conte/ fonte Lapresse- jmania.it

Il tecnico salentino è ufficialmente tornato dove è stato tanto amato, ed è pronto per rimettersi in gioco e vincere l’ennesima sfida della sua carriera.

Da quando ha interrotto il proprio rapporto con il Tottenham nel marzo del 2023, non si fa altro che parlare del futuro di Antonio Conte. Durante la scorsa estate, ma anche nei mesi seguenti, sono state fatte diverse ipotesi più o meno realistiche su quale club potesse guidare l’ex allenatore di Juve e Inter.

Nonostante le tante voci su di lui però la realtà si è rivelata diversa. Il tecnico leccese è rimasto ai box, anche un po’ per sua volontà, visto che alcuni mesi fa aveva dichiarato di volersi godere la famiglia. Il richiamo del campo però per lui è sempre molto forte, e di conseguenza le indiscrezioni sul suo conto non tendono a placarsi in nessun modo.

Ma quanto accaduto di recente ha dato un segnale veramente chiarissimo sul suo futuro. Infatti nelle scorse ore è arrivata una notizia ufficiale che ha visto Conte fare ritorno in una città dove è stato amato alla follia, riabbracciando i suoi vecchi tifosi.

Conte, un ritorno inaspettato

Nel corso del 19esimo turno di campionato il Napoli è stato ospitato dal Torino. La partita si è conclusa con un netto 3-0 in favore dei granata, che hanno sancito il totale sprofondamento degli azzurri in classifica, sempre più in crisi.

Una delle tante sorprese della sfida però c’è stata sugli spalti. In tribuna allo Stadio Olimpico Grande Torino infatti era presente anche Antonio Conte. L’ex ct della nazionale italiana è tornato nel capoluogo piemontese dopo parecchio tempo per assistere al match, città dove il mister è di casa, visti i suoi trascorsi sia da allenatore che da calciatore della Juventus.

Antonio Conte in tribuna allo Stadio Olimpico Grande Torino durante il match tra i granata e il Napoli/ fonte Lapresse- jmania.it

Conte, indizio sul suo futuro?

Questa sua apparizione sugli spalti dello stadio granata ha subito fatto scattare delle voci sul mister. In tanti hanno ipotizzato questa sua presenza per il match proprio perché secondo alcuni rumors nella prossima stagione Conte dovrebbe sedersi sulla panchina partenopea.

Questo sarebbe dunque stato un po’ un modo per valutare la squadra e alcuni calciatori in particolare. Allo stesso tempo però un altro scenario ha preso piede. La sua visita sotto la Mole infatti coinciderebbe con un suo ritorno alla Juventus.