Connect with us

Calciomercato Internazionale

Allegri torna in panchina nel 2020: in Francia sono sicuri

Massimiliano Allegri tornerà in panchina a partire da luglio 2020: in Francia sono sicuri, sarà il prossimo allenatore del PSG dopo Tuchel

Published

on

Massimiliano Allegri ha rifiutato tutte le proposte ricevute a stagione in corso, ma nel 2020 tornerà in sella. Ne sono sicuri in Francia: ovviamente, nessuna possibilità che il tecnico livornese torni sula panchina della Juventus, anche se molti tifosi bianconeri lo rivorrebbero al posto di Maurizio Sarri. Dopo le voci relative ai club inglesi – Manchester United e Arsenal – Allegri viene ora associato al Paris Saint Germain.

Allegri al posto di Tuchel da luglio 2020

Secondo quanto riferisce la testata giornalistica transalpina ‘Le10Sport’, l’ex allenatore della Juve è in pole position per raccogliere l’eredità di Thomas Tuchel, tecnico tedesco che con ogni probabilità lascerà Parigi al termine di questa stagione. Allegri ha un contratto con la Juve valido fino al giugno del 2020 e si sta godendo un anno sabbatico molto ben remunerato, ma dal nuovo anno tornerà in sella e lo farà in una panchina prestigiosa.