Allegri è a Montecarlo, c’è la conferma ufficiale

Allegri è a Montecarlo. Dopo le voci e le indiscrezioni, arriva la conferma ufficiale della presenza del tecnico nel Principato di Monaco. Nelle prossime ore dovrebbe avvenire l’incontro con gli emissari del club arabo.

Le voci si sono rincorse per qualche ora e adesso arriva la conferma ufficiale. Max Allegri è a Montecarlo. Il tecnico della Juve si trova lì in vacanza con alcuni amici e c’è la prova. Martin Riha, agente di molti calciatori fra cui l’ex Sampdoria e Torino Dennis Praet, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui compare anche l’allenatore bianconero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martin Riha (@martinriha68)

Nei commenti si sprecano le richieste dei tifosi all’indirizzo di Allegri, invitato ad accettare la proposta degli arabi.

Allegri a Montecarlo, incontro con emissari arabi: difficile che possa dire di sì

allegri montecarlo monaco arabia saudita juve
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Al di là di ciò che spera una parte di tifoseria, è molto difficile che Allegri possa lasciare la Juve ora. L’offerta è decisamente allettante, perché si parla di un triennale a circa 30 milioni stagione. Ma il tecnico ha già fatto intendere più volte che non se ne andrà, indicando l’ipotesi dimissioni come “da vigliacchi”.

Riflessioni comunque in corso, viste le cifre decisamente fuori mercato. Ma quello che filtra è che Allegri voglia prendersi la propria rivincita sulla panchina bianconera e tornare a vincere a suo modo.