Allegri esonerato? L’indizio è inequivocabile: cancellata ogni traccia sul sito | Si attende l’annuncio a breve

Allegri
Allegri (Fonte: Juventus.com) – Jmania.it

Allegri sta per essere esonerato? Arriva un indizio inequivocabile sui social. Vediamo insieme cosa sta succedendo.

C’è un dato che forse più di tutti, riflette quanto sia profonda la crisi sportiva che sta attraversando la Juventus. Non era mai infatti capitato che, a questo punto del campionato, i bianconeri fossero distanti venti punti dalla prima in classifica.

Un dato che fa ancora più rabbia ai tifosi della Vecchia Signora, se si pensa che a inizio gennaio, la Juventus era stata l’unica squadra a riuscire a seguire la scia dell’Inter e il sogno scudetto sembrava davvero possibile. Poi a partire da Febbraio, sono purtroppo riemersi tutti i problemi che hanno accompagnato la squadra di Allegri in questo triennio che si sta purtroppo rivelando molto deludente.

Il tecnico livornese, che resta, non dimentichiamolo, uno degli allenatori più vincenti della storia della Serie A, si era sempre distinto per l’incredibile sicurezza mentale che riusciva a infondere ai suoi calciatori, soprattutto nei momenti decisivi della stagione.

E sembra quasi paradossale dunque che il vero difetto dell’Allegri Bis, è che ci troviamo di fronte ad un gruppo di calciatori che crolla psicologicamente ogni volta che bisogna giocare una partita decisiva.

Giuntoli ha contattato Thiago Motta?

E l’ultima sconfitta rimediata all’ultimo minuto contro la Lazio di Tudor, appena subentrato come tecnico dei biancocelesti dopo le improvvise dimissioni di Maurizio Sarri, potrebbe aver messo una pietra tombale su questa seconda avventura del tecnico italiano alla Continassa.

Si stanno infatti moltiplicando le voci secondo cui Giuntoli avrebbe già iniziato a prendere contatti con l’entourage di Thiago Motta del Bologna, visto come il profilo ideale per aprire un nuovo ciclo a Torino.

Allegri potrebbe essere esonerato: l’indizio sui social

Ma c’è in realtà anche un altro indizio che arriva dai social della Juventus, che potrebbe persino fare supporre come in realtà la società stia pensando di esonerare Allegri già in queste settimane. Come ha infatti fatto notare un utente su Twitter, la Juventus non posta nulla sui social da due giorni.

Un particolare reso ancora più strano dal fatto che sia accaduto anche nel giorno di Pasqua, senza nemmeno i tradizionali auguri. Un silenzio molto sospetto, che sta forse per anticipare una rivoluzione che potrebbe iniziare proprio con l’esonero di Allegri a stagione in corso.