Connect with us

Juventus News

Allegri, Arabia in stand by: incontro con Elkann

Published

on

Allegri aspetta l’incontro con John Elkann per decidere il proprio futuro. La maxi offerta dall’Arabia Saudita è stata per ora accantonata e probabilmente messa da parte, ma la prossima settimana sarà decisiva.

La maxi offerta proveniente dall’Arabia Saudita ha scosso il mondo Juve. Max Allegri ha ricevuto una proposta quasi indecente da oltre 30 milioni annuali per raggiungere il campionato di Cristiano Ronaldo e Benzema. Al Nassr – di CR7 – o Al Hilal le squadre più accreditate ad aver inviato l’offerta, anche se la situazione al momento è di difficile lettura.

Allegri, incontro con Elkann: il tecnico vuole restare alla Juve, ma dall’Arabia rilanciano

allegri elkann arabia saudita juve panchina

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Allegri è a Montecarlo in vacanza con gli amici, ma oggi dovrebbe essere il giorno in cui incontrerà emissari della squadra saudita per visionare l’offerta. Contratto ricco e possibilità di andare ad allenare in un campionato in forte espansione. Lui però è orientato a rifiutare, così come la famiglia che spinge per rimanere a Torino. L’agente Giovanni Branchini ha anticipato che il livornese ha sposato il progetto Juve e con tutta probabilità non accadrà nulla, ma la prossima settimana può essere decisiva.

Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti Allegri incontrerà nei prossimi giorni John Elkann, per fare il punto della situazione. I colloqui con la proprietà per definire il futuro ci sono già stati, ma è chiaro che l’inserimento dei club sauditi possa cambiare le carte in tavola. Soprattutto se dovessero rilanciare ed alzare ulteriormente l’offerta economica. Dunque, servirà ancora un po’ prima di mettere la parola fine sulla vicenda, perché se alla fine il tecnico decidesse di provare una nuova esperienza a quel punto la Juve si troverebbe nella necessità di trovare un sostituto. Il club non si opporrebbe a un addio del livornese, ma la strategia sul mercato calciatori non cambierebbe.