Allegri in Arabia, tra meme e battute: la reazione del web

Con la notizia dell’offerta dall’Arabia per Allegri, il popolo del web si è scatenato con battute e meme. L’allenatore della Juve potrebbe presto sbarcare nel campionato saudita e sui social l’ironia si spreca.

La notizia di una maxi offerta dall’Arabia Saudita per Max Allegri ha scatenato le ironie del popolo dei social. Tra tifosi juventini che sperano che succeda e chi invece auspica una permanenza, sui social sono moltissimi i meme e le battute che si leggono sulla possibilità. “Ad Allegri in Arabia non ci credo manco se lo vedo settimana prossima alla sua conferenza stampa di presentazione col turbante in testa mentre dice “uno dos tres HORTOMUSO“”, “Allegri ha detto no a Real Madrid, PSG, United e adesso anche a un’offerta a due zeri per allenare in Arabia Saudita, pur di restare alla Juventus. Si chiama resilienza afflittiva: rinuncerebbe a tutto, pur di farvi soffrire” e il classico riferimento alle corse di cavalli, sostituiti dai cammelli.

Anche se ce chi è convinto di una cosa: “Voce messa in circolazione per interagire. Allegri rifiuterà maxi offerta araba (in realtà mai arrivata) così poi scriveranno che è rimasto per amore della Juve”.

Juve, i meme su Allegri in Arabia: popolo del web scatenato

allegri arabia saudita social tifosi juve twitter meme
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)