Al-Ain-Juventus 0-5, Kolo Muani e Conceicao devastanti: perla di Yildiz
Al-Ain-Juventus 0-5, Randal Kolo Muani e Francisco Conceicao devastanti: perla di Kenan Yildiz. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Buona la prima per la Juventus al Mondiale per Club. Nella notte italiana (calcio d’inizio alle 3:00 del mattino) i bianconeri hanno affrontato a Washington l’Al-Ain, squadra rappresentante degli Emirati Arabi, e si sono imposti con il risultato di 0-5.
Igor Tudor e i suoi ragazzi, dunque, si sono imposti a valanga contro un avversario molto inferiore sulla carta e hanno messo un tassello molto importante per la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Randal Kolo Muani, Kenan Yildiz e Francisco Conceicao si sono presi la scena: di seguito riportato il resoconto del match.
Al-Ain-Juventus 0-5, doppietta per Francisco Conceicao e Randal Kolo Muani: quanta sfortuna per Douglas Luiz
La Juventus, già nella prima frazione, ha chiuso virtualmente ogni discorso imponendosi con il parziale di 0-4. Il primo gol è arrivato al minuto numero 11 con il colpo di testa bellissimo di Kolo Muani, servito perfettamente sulla destra dal cross di Alberto Costa. Il secondo l’ha segnato Francisco Conceicao, servito in area di nuovo da un ispirato Alberto Costa.

Il terzo l’ha segnato invece Kenan Yildiz al minuto numero 31 con una conclusione letale dai 25 metri rasoterra che ha dato un bacio al palo alla destra del portiere prima di insaccarsi in porta. A un minuto dalla fine del primo tempo è ancora arrivata la doppietta di Kolo Muani, servito in campo aperto da Thuram.
L’ultimo gol dell’incontro l’ha siglato Conceicao al 58 dopo due dribbling e un preciso diagonale in area di rigore. Tanta sfortuna nel finale per Douglas Luiz che, prima con una conclusione a giro e poi con un preciso rasoterra stampatosi sul palo, non è riuscito a trovare la gioia personale.