Agente Weah, attacco alla Juventus: “Il mio giocatore non è una marionetta, sono deluso…”
Agente Weah, attacco alla Juventus: “Il mio giocatore non è una marionetta, sono deluso…”. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, nella giornata di ieri, ha perso malamente contro il Manchester City per 2-5 l’ultima partita della fase a gironi del Mondiale per Club. Questo vuol dire che, agli ottavi di finale, dovrà vedersela contro il Real Madrid di Xabi Alonso.
Alla partita di ieri non hanno preso parte Samuel Mbangula e Timothy Weah. Entrambi i giocatori sono all’interno di una trattativa con il Nottingham Forest, dove i due club hanno già trovato un accordo sulla base di 22 milioni di euro. Il procuratore di Weah, in merito a questa situazione, si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Di seguito le dichiarazioni riportate da Fabrizio Romano.
Agente Weah, che attacco alla Juventus: “Soldi ed egoismo, è un gran peccato!”
Timothy Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico. Vedere gente comportarsi in questo modo per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. Penso proprio che sia un grande peccato!

Poi ha proseguito: “Posso dire che, finché sarò nella mia posizione, nessuno spingerà uno dei miei calciatori che seguo a destra o a sinistra come se fosse una marionetta. Sono contento che Timothy Weah abbia un’ottima formazione e una personalità eccezionale per rimanere unicamente concentrato sul campo“.