Affare alla Kalulu: Giuntoli prepara un altro inganno al Milan | Prestito con obbligo di riscatto

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Lapresse) – Jmania.it

Giuntoli è pronto a fregare di nuovo il Milan come ha fatto con Kalulu: vuole il top player dei rossoneri, trattative in corso.

Arrivati all’ultima giornata di campionato, per molti non ci sono più dubbi che lo scudetto andrà al Napoli di Antonio Conte. Difficile infatti al momento pensare che i bianconeri possano soccombere sul campo del Cagliari di Nicola, con il club sardo che non ha nulla da chiedere in più a questa stagione.

Certo, c’è anche da dire che la squadra che abbiamo visto in queste giornate sembra ormai arrivata allo stremo delle forze fisiche e mentali, e sta riuscendo ad assicurarsi questo titolo soltanto grazie ai tanti passi falsi fatti dall’Inter.

Ma questa considerazione non vuole certo sminuire il lavoro di Conte che è stato immenso. Ancora una volta il tecnico leccese ha dimostrato a tutti perché viene definito un fenomeno della panchina.

Ereditare un Napoli che veniva da una delle sue peggiori stagioni della storia e portarla sin dalle prime giornate a competere per il titolo non è certo un’impresa da tutti. Per la Juventus invece, questa è stata l’ennesima stagione da dimenticare.

Il fallimento di Motta alla Juventus

Difficile capire cosa non abbia funzionato con Thiago Motta, mandato via dopo soli otto mesi, anche se avrà sicuramente pesato in questa scelta la scarsa empatia dimostrata dal tecnico italiano con i suoi calciatori.

Non bisogna dimenticare che al momento del suo addio, come non era mai accaduto in queste circostanza, nessun bianconero, ad eccezione di Mbangula e Bremer, lo ha salutato sui social. Anche se Giuntoli ha smentito la notizia secondo cui aveva avuto un forte diverbio con il tecnico prima dell’esonero, al punto da confidargli di essersi pentito e vergognato per la sua scelta.

Giuntoli
Giuntoli (Lapresse) – Jmania.it

Giuntoli beffa di nuovo il Milan

Anche la posizione del ds però non è più solida come prima, visto tutti i flop che ha collezionato nello scorso calciomercato. Il ds sa di non poter più fare passi falsi e per questo vuole adesso sorprendere società e tifosi con un acquisto che possa riaccendere l’entusiasmo della piazza.

Come riporta il sito Controcalcio Tv infatti, Giuntoli si sta muovendo per convincere Theo Hernandez a trasferirsi a Torino con il terzino del Milan, che avrebbe aperto a questa possibilità di trasferimento.