Connect with us

Serie A

Adani attacca ancora Allegri: le parole fanno rumore

Published

on

Daniele Adani, ex calciatore e noto opinionista, non perde occasione per attaccare Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus, nella conferenza stampa di ieri dopo la pesante vittoria contro l’Udinese, aveva elogiato la tenuta difensiva della sua squadra affermando: “Credo che, se non prendi gol, mal che vada pareggi. Questo l’hanno ricostruito i giocatori, con un atteggiamento diverso. Fare un centimetro in più. Il merito è della squadra. Di chi gioca, di chi subentra. E’ l’unico modo per giocare più partite possibili. Sperando che possano rientrare anche gli altri, per far respirare chi giocherà una partita ogni 4 giorni“. Questa la replica del calciatore dagli studi di 90° minuto:

CREMONA, ITALY – JANUARY 04: Coach Massimiliano Allegri of Juventusc poses before the Serie A match between US Cremonese and Juventus at Stadio Giovanni Zini on January 04, 2023 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)

“Lui ha tenuto la squadra concentrata quando non c’erano nemmeno i cambi, solo i giovani. Ricordo che con 38 0-0 si retrocede, i gol bisogna farli. La Juve vuole vincerla la partita”.