Juventus News

Juve, addio sogno Zidane? L’offerta è clamorosa

L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo avrebbe messo nel mirino il tecnico francese con una proposta oltre i limiti della decenza.

Zidane si allontana dalla Juve. Il francese è il sogno proibito della società per il prossimo anno come allenatore ma sta per arrivare un’offerta da capogiro che potrebbe chiudere definitivamente ogni possibilità di riuscita.

La Juve sta per tirare una riga su una delle annate peggiori della sua storia. Ancora due giornate di campionato, poi la pausa dove la società proverà a mettere ordine per ripartire da zero l’anno prossimo. Servirà innanzitutto un nuovo direttore sportivo, con Cristiano Giuntoli sempre più vicino. Poi si passerà alla questione allenatore, con Max Allegri che sembra ormai a un passo dall’addio. Tanti i candidati sulla lista, fra ipotesi più o meno percorribili.

L’Al Nassr sfida la Juve: offerta clamorosa per Zidane

(Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il sogno più grande per la panchina della Juve è sicuramente Zinedine Zidane. Le voci provenienti dalla Francia parlano di uno Zizou in attesa di ricevere la chiamata dei bianconeri e che tornerebbe volentieri anche senza coppe europee. Oggettivamente però la strada è molto in salita e l’ipotesi resta nella categoria sogni quasi impossibili. Anche perché sul francese si muovono altri club.

Detto dell’interesse del Paris Saint-Germain che però non troverebbe il favore di Zidane. Foot Mercato rilancia la notizia di un’offerta indecente in arrivo dall’Arabia Saudita. Secondo il portale francese l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo avrebbe recapitato una proposta biennale da 150 milioni di euro complessivi per Zizou e per ricreare la coppia che ha portato tre Champions League consecutive al Real Madrid. In realtà però il tecnico avrebbe già rifiutato perché in attesa di un progetto più stimolante che nemmeno così tanti soldi possono comprare.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni