Yildiz-Juventus, con Comolli slitta anche il suo rinnovo: cosa sta succedendo
Yildiz-Juventus, con Damien Comolli slitta anche il suo rinnovo: cosa sta succedendo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, nelle ultime settimane, ha vissuto una serie di cambiamenti che hanno stravolto completamente l’assetto societario. Appena concluso il campionato John Elkann è intervenuto in prima persona e ha optato per il licenziamento di Cristiano Giuntoli e l’approdo di Damien Comolli.
L’obiettivo è chiaro: tornare al vertice in ogni competizione a cui parteciperà il club bianconero da qui in avanti. Per farlo, prima di intervenire sul calciomercato, sarà necessario blindare alcuni big, evitando così le loro partenze. Tra questi, sicuramente, c’è Kenan Yildiz: di seguito riportate le ultimissime notizie sul suo futuro.
Yildiz-Juventus, rinnovo congelato per il cambio di dirigenza: serviranno nuovi colloqui
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il rinnovo di Kenan Yildiz con la Juventus è attualmente in fase di stallo. Il calciatore turco, con la gestione Cristiano Giuntoli, era ad un passo dalla firma: adesso, lui e i suoi rappresentanti, hanno chiesto garanzie alla nuova dirigenza.

Resta il fatto che, comunque, la volontà di Giorgio Chiellini e Damien Comolli resta quello di prolungare il suo contratto e di metterlo al centro del progetto. Lo stesso vale per Weston McKennie e Federico Gatti: anche loro erano ad un passo falla firma con la gestione Cristiano Giuntoli.
La questione più urgente è rappresentata da Weston McKennie: il contratto del calciatore di nazionalità americana è in scadenza a giugno 2026. La sensazione resta che ogni discorso verrà rimandato al termine della competizione del Mondiale per Club.