Weah libera Vlahovic: ora Comolli può ‘accettare’ la proposta I Juve, stop alle catene sul mercato con la grande novità

Comolli è al lavoro
Weah libera l’addio di Vlahovic – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, l’addio di Timothy Weah libera quello di Dusan Vlahovic: il dirigente Comolli è al lavoro

Il calciomercato della Juventus è tutt’altro che finito. Sia per quanto riguarda altre possibili entrate che, soprattutto, quello delle uscite. Ed è proprio su questo che la dirigenza si sta concentrando.

L’obiettivo, infatti, è quello di racimolare quanti più soldi possibili. Magari per potersi togliere qualche altro sfizio in questi ultimi giorni di trattative. Pochi giorni fa si è verificato un nuovo addio: quello di Timothy Weah che ha deciso di accettare l’offerta dell’OM di De Zerbi.

Quello dello statunitense, però, non dovrebbe essere affatto l’unico addio. Il nome del principale candidato, nello svuotare l’armadietto del centro sportivo della Continassa, porta a quello di Dusan Vlahovic.

Il serbo, per ovvi motivi, non sembra rientrare nel progetto tecnico della società e del suo allenatore. Le richieste per l’ex Fiorentina di certo non mancano affatto.

Calciomercato Juve, non solo Weah e Vlahovic: altri big verso l’addio

L’attaccante serbo è sempre nel mirino del Milan che vorrebbe acquistare un attaccante da affiancare a Santiago Gimenez in vista di questa nuova stagione sportiva. Anche perché Vlahovic è uno dei pupilli di mister Allegri che, oltre ad averlo voluto nella sua seconda esperienza a Torino, ha sempre nutrito grande stima e fiducia nei suoi mezzi. Anche se, in più di qualche occasione, i due non se le sono mandati a dire (sempre con rispetto).

Da non sottovalutare, invece, nemmeno l’opzione che lo porterebbe in Spagna. In Liga, infatti, ci sarebbe il Barcellona che nel caso in cui dovesse cedere Robert Lewandowski in Arabia Saudita per 20 milioni di euro andrebbe dritta proprio sul nativo di Belgrado. Tra i partenti, in casa Juventus, spicca anche il nome di Douglas Luiz che ha deluso ogni tipo di aspettativa. Per il brasiliano, infatti, si prospetta un clamoroso ritorno in Premier League. Tra le squadre fortemente interessate ci sarebbe il Nottingham Forest.

Il brasiliano verso il ritorno in Premier
Juventus, anche Douglas Luiz in uscita – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, si pensa alle cessioni: bisogna fare molto presto

Rimanendo sempre in tema centrocampo un altro nome, vicino all’addio, che è pronto a lasciare la Juventus porta a quello di Fabio Miretti. Il classe 2003, rientrato da un ottimo prestito al Genoa, sarebbe finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte.

Il nativo di Pinerolo, infatti, piace moltissimo al tecnico salentino che impazzisce per le sue caratteristiche. Si parte da una base di 14 milioni. La Juve, però, vorrebbe inserire dei bonus che il Napoli non ha alcuna intenzione di accettare. Trattativa arenata. Almeno per il momento.