“We, Janlu, ci sei pure tu”: il Napoli non si ferma più I Ultimi dubbi sciolti, siamo ai dettagli, poi la firma

Calciomercato Napoli, il ds Giovanni Manna è vola in Spagna e conta di chiudere la trattativa nelle prossime ore.
Mancano circa due mesi all’inizio della nuova stagione di Serie A, e per la prima volta nella storia della gestione di Aurelio De Laurentiis, il Napoli partirà da favorita per la conquista del titolo.
Sì, perché, viste le difficoltà economiche delle altre big della Serie A, con l’Inter che sembra destinata a fare un mercato molto povero e orientato esclusivamente sul contenimento dei costi, i partenopei stanno avendo vita facile.
Il calciomercato è infatti iniziato con l’arrivo di un top player come Kevin De Bruyne a cui oltretutto, secondo le ultime indiscrezioni, sarà anche affidata la maglia numero dieci, segno inequivocabile di come Conte e la società, nonostante l’età non più verdissima, vogliano comunque mettere il belga a centro del progetto. E dal canto suo, De Bruyne arriva a Napoli carico di motivazione. Il centrocampista poteva tranquillamente andare a svernare in Arabia Saudita guadagnando cifre da capogiro.
De Bruyne però non ha mai nascosto tutta la sua delusione per il fatto che i Citizens hanno deciso di metterlo fuori dal progetto a causa della sua età.
Il calciomercato del Napoli non si ferma
Il nuovo centrocampista del Napoli è infatti convinto di poter ancora giocare e competere ad alti livelli ed è per questo che si è accontentato di uno stipendio abbastanza ridotto ( percepirà infatti circa sei milioni di euro a stagione). Insomma, De Bruyne arriva alla corte di Conte con le migliori motivazioni possibili, e l’unica incognita resta quella della sua tenuta fisica, visto quanto sono faticosi e dispendiosi gli allenamenti del tecnico dei partenopei.
E non è certo l’unico innesto che Manna metterà a disposizione di Conte, considerando che il ds in questi giorni sembra vicinissimo a chiudere sia per Beukema del Bologna che per Lang del Psv.

Manna vicinissimo a chiudere per il giovane talento del Siviglia
Due profili molto graditi a Conte, che li ritiene funzionali per garantire una rosa profonda ed equilibrata, visto che quest’anno i partenopei saranno in gara su tre competizioni diverse.
Ma non solo, perché secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss, il Napoli è ormai vicinissimo a perfezionare un’altra grande colpo di mercato. Da quanto trapela infatti, Manna è volato in queste ore in Spagna per trattare con il Siviglia e chiudere il prima possibile la trattativa per Juanlu Sanchez.
