Vlhahovic non parte più: muro Juve, porta in faccia a Allegri I Ora Tudor dovrà reintregarlo e Tare inventarsi i ‘draghi’

La cessione del serbo sembrava ormai scontata ma poi arriva il colpo di scena: adesso deve restare, Tudor costretto a reintegrarlo.
È difficile al momento capire quale sia l’umore dei tifosi della Juventus e con che sguardo osservano l’inizio della nuova stagione di Serie A.
Di sicuro, ci sono diversi motivi per cui purtroppo una parte della tifoseria è convinto che si andrà incontro all’ennesima stagione deludente. Per molti infatti, è molto difficile pensare che Tudor possa fare bene e portare la squadra a fare un percorso importante per ritornare competitiva in Italia e in Europa, perchè sembra ormai chiaro che non gode purtroppo della fiducia da parte della società bianconera. Tudor si è sicuramente conquistato sul campo il diritto di restare ad allenare la Vecchia Signora un’altra stagione.
Prendere una squadra finita in crisi a sole otto giornate dalla fine del campionato, e rivitalizzarla come il tecnico croato è riuscito fare, dimostra come Tudor meriti una panchina importante e sappia gestire anche le abnormi pressioni di un club importante come la Juventus.
Il problema però è che Tudor è stata una seconda scelta da parte della società che ha tentato fino all’ultimo di prendere sulla panchina Gian Piero Gasperini. Era lui infatti il tecnico che la società aveva designato come fautore di un nuovo ciclo sportivo per far uscire i bianconeri da questa crisi sportiva che non sembra avere più fine.
La difficile sfida di Tudor alla Juventus
Ma come ha raccontato lui stesso nella sua conferenza stampa di presentazione da nuovo tecnico giallorosso, l’offerta della Juventus non lo aveva convinto fino in fondo, e aveva dunque poi scelto di accettare invece la proposta che gli arrivava dai Friedkin.
Insomma, non è semplice la sfida che sta affrontando Tudor che oltretutto sembra aver già nei mesi scorsi bocciato Vlahovic, ammettendo così implicitamente di aver commesso un errore di valutazione (Tudor infatti aveva sempre speso parole importanti per il serbo dopo che era esploso alla Fiorentina).

Vlahovic non parte più? Cosa sta succedendo
La cessione di Vlahovic sembrava ormai scontata, con il Milan che aveva espresso un forte interesse nei suoi confronti.
Una pista che sembra però definitivamente tramontata, con i rossoneri che hanno deciso secondo alcune indiscrezioni di rinunciare al serbo che a questo punto dovrà probabilmente essere reintegrato da Tudor per allenarsi insieme ai compagni. Sfumato il Milan infatti, l’attaccante non sembra avere altre offerte concrete per andare via.