Vlahovic ROSSONERO ad Agosto: TUTTO PRONTO a una condizione I Tare glissa e si cautela: Gonçalo Ramos, tutto grazie a Estupinan

Clamoroso, il Milan è pronto a beffare la Juventus con un colpo di mercato che farà infiammare i tifosi.
Hanno sorpreso molto le ultime dichiarazioni rilasciate da Lele Adani in un video pubblicato sul canale Viva El Futbol, in cui elogia la dirigenza rossonera per aver scelto di puntare su Allegri.
Affermazioni che hanno per certi versi sconvolto i tifosi, considerato che di certo non scorre buon sangue tra l’opinionista televisivo e il tecnico toscano. È iniziato tutto diversi anni fa, quando i due litigarono in diretta televisiva: alcune dichiarazioni di Adani sul gioco della Juventus, in quello che fu l’ultimo anno di Allegri i bianconero in quel primo ciclo indimenticabile durato cinque anni, fecero perdere la testa al tecnico.
E da quel momento, tra i due era iniziata una sorta di faida a distanza fatta di battute e frecciatine velenose. Per questo, molti si sono stupiti del giudizio dato da Adani sulla scelta del Milan che però l’ex calciatore ha argomentato e giustificato. Adani ha infatti spiegato che, piaccia o meno Allegri, non si può comunque non riconoscere in lui una guida.
E questo lo si evince chiaramente anche dal modo in cui viene sempre salutato con calore dai suoi calciatori al momento dell’addio che in lui hanno sempre e comunque riconosciuto un leader.
Perchè il Milan ha scelto di puntare su Allegri
Ed effettivamente, mai come in questo momento, il Milan ha bisogno di un vero leader in panchina che sia in grado di farsi seguire dai propri calciatori, considerato che questo è stato forse il vero problema per Fonseca e Conceicao che ha poi condannato i rossoneri a disputare una stagione terribile, chiusa al nono posto e dunque fuori da tutte le competizioni europee.
Per Allegri riuscire a riportare in alto il Milan rappresenta sicuramente una grande occasione di riscatto dopo il deludente triennio alla Juventus. Dovrà però adesso esser bravo il ds Tare ad ascoltare le indicazioni del tecnico e migliorare la rosa.

Clamoroso, il Milan vuole Vlahovic
E adesso, il Milan sembra pronto a fare un grande colpo di mercato a sorpresa per accontentare il nuovo allenatore e anche indebolire una diretta concorrente. Tare sta facendo infatti di tutto per convincere Vlahovic, molto stimato da Allegri, a vestire la maglia rossonera.
Un’operazione possibile perché i bianconeri sono costretti a cedere il serbo che si trova al suo ultimo anno di contratto e rischia dunque di andare via a fine stagione a parametro zero. Ma se invece l ‘operazione non si concretizzasse, Tare ha già individuato in Gonzalo Ramos del Psg il sostituto perfetto, con il club francese che già aperto alla sua cessione.
