Mercato Juve, Luis Enrique è chiaro: vuole Vlahovic al PSG

Il PSG vuole Vlahovic. Luis Enrique ha messo il serbo in cima alla lista dei preferiti e ha chiesto alla dirigenza parigina di affondare il colpo. Nei prossimi giorni è atteso l’inizio dei dialoghi con la Juve.

Giorni molto caldi in casa Juve. I giocatori iniziano a lavorare sul campo per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione che dovrà essere per forza quella della rinascita. Entro settimana prossima il gruppo sarà al completo per riprendere gli allenamenti a pieno regime prima della partenza per la tournée negli Stati Uniti, fissata per il 21 luglio. I dirigenti intanto continuano a lavorare sul mercato per cercare di mettere a punto la rosa. Fra esuberi e colpi in entrata, Cristiano Giuntoli ha un bel da fare. E poi ci sono le cessioni eccellenti da scongiurare. Nessun big ha chiesto di andarsene, ma se arrivassero offerte indecenti, nessuno è incedibile.

Mercato Juve, il PSG vuole Vlahovic: lo ha chiesto Luis Enrique

vlahovic-psg-mercato-juve-luis-enrique
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Uno dei giocatori più richiesti è Dusan Vlahovic. Il serbo, insieme a Chiesa e Bremer, è uno di quelli su cui la Juve potrebbe realizzare maggiormente dal punto di vista economico. Finora nessuna offerta concreta, ma presto la situazione potrebbe cambiare. Stando a quanto racconta Le Parisien infatti, Luis Enrique ha indicato in lui il rinforzo ideale per l’attacco del Paris Saint-Germain. Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti ufficiali.

La notizia è che il PSG non è spaventato dai costi che può comportare l’acquisto di Vlahovic. La Juve chiede sempre almeno 70 milioni di euro, mentre il giocatore, che guadagna attualmente 7 milioni l’anno, andrà verosimilmente a percepire di più.