Vlahovic-Milan, ora è chiusa davvero: Allegri gongola, le cifre dell’operazione dell’estate

Calciomercato Juventus, Vlahovic sempre più vicino ad una cessione al Milan: mister Allegri non vede l’ora di riabbracciarlo
Il pensiero del Milan non è affatto cambiato: per rinforzare il reparto offensivo il nome da prendere è solamente uno, quello di Dusan Vlahovic. D’altronde non è un mistero che l’attaccante serbo sia sempre più vicino a lasciare la Juventus.
La conferma in merito arriva anche dal giornalista ed esperto di calciomercato, Matteo Moretto. Quest’ultimo, dal suo account ufficiale di “X”, ha parlato di una trattativa molto intensa che sta andando avanti tra i bianconeri e lo stesso “Diavolo”.
Non solo: anche i contatti con l’agente del calciatore starebbero andando avanti senza alcun tipo di problema. Insomma, la volontà è quella di chiudere quanto prima questo affare che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarebbe il colpo di questa estate della Serie A.
La Juventus, d’altro canto, vuole venderlo visto che non ha alcuna intenzione di perderlo a parametro zero la prossima stagione. La cifra richiesta va dai 20 ai 25 milioni. C’è da mettersi d’accordo sull’ingaggio visto che, attualmente, il classe 2000 percepisce 12 milioni di euro netti a stagione. Giudicati troppi anche da un club importante come quello rossonero.
Calciomercato Juventus, Vlahovic verso l’addio: il Milan ci crede
Mister Allegri vuole ritornare a lavorare con il centravanti serbo. Nonostante il loro rapporto, in quel di Torino, non sia mai stato dei migliori c’è sempre stato rispetto reciproco. L’idea del club di via Aldo Rossi è molto chiara: puntare su di lui e costruire una squadra fatta di giovani di belle speranze pronte a dire la loro in questa stagione.
Il tecnico toscano, quindi, lo attende a braccia aperte. Anche se bisogna sbrigarsi visto che il calciomercato non durerà all’infinito. Anche perché il suo sogno è quello di vederlo giocare in attacco con un altro pezzo da 90 come Santiago Gimenez. Altro che panchina per il messicano: i due potrebbero giocare insieme eccome.

Calciomercato Juventus, Vlahovic verso il Milan: la trattativa va avanti
Il serbo, come confermato da fonti e media sportivi, continua ad essere una delle priorità per l’attacco del “Diavolo”. Da precisare, però, che un vero e proprio affondo per il momento non c’è ancora stato. Non è da escludere, però, che possa verificarsi nei prossimi giorni.
Intanto proseguono i contatti tra il ds Tare e l’agente del calciatore, Ristic. Nuovi ed importanti sviluppi potrebbero arrivare anche a breve. Si attende il rientro dall’Australia per cercare di capire se l’operazione è fattibile oppure no.
