Vlahovic-Juventus, scenario clamoroso sul suo futuro: cosa sta succedendo
Vlahovic-Juventus, scenario clamoroso sul suo futuro: cosa sta succedendo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera allenata da Igor Tudor

La Juventus ha da gestire in questi giorni diverse situazioni collegate al calciomercato. Una di queste che – con ogni probabilità – è la più importante è quella legata al futuro di Dusan Vlahovic, calciatore con il contratto in scadenza nel 2026.
Il calciatore percepisce attualmente un ingaggio che si aggira attorno ai 12 milioni di euro e, fino a questo momento, non ha mai preso in considerazione la possibilità di andarsene. Proprio per questa ragione, la dirigenza bianconera, starebbe meditando una mossa a sorpresa: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Vlahovic-Juventus, la dirigenza studia il piano per la risoluzione del contratto: la situazione
La dirigenza della Juventus starebbe pensando in queste ore di offrire a Dusan Vlahovic la risoluzione del contratto. Questo vorrebbe dire che l’attaccante serbo, nel caso in cui accettasse, sarebbe libero di firmare a parametro zero con qualsiasi squadra.

Resta da capire adesso quale sarà la volontà del calciatore. In queste ultime settimane, come affermato in precedenza, non ha mai preso in considerazione fino in fondo la possibilità di lasciare la Juventus. La sua idea, infatti, sembra essere quella di rispettare il suo contratto fino alla fine.
