Vlahovic-Juve, ribaltato tutto, ora Tudor ammette: “Ultima parola spetta alla società”

Le ultime dai bianconeri
Tudor cambia idea su Vlahovic – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, adesso cambia completamente la situazione di Dusan Vlahovic: le parole di mister Tudor non lasciano dubbi

Buona la prima per la Juventus di Igor Tudor che, nell’esordio in campionato, batte tra le mura amiche il Parma del giovane tecnico Cuesta. Ad aprire le marcature il nuovo bomber dei bianconeri, Jonathan David.

A chiudere i conti ci ha pensato l’uomo più chiacchierato di queste ultime settimane: vale a dire Dusan Vlahovic. Un gol di importanza fondamentale e che potrebbe seriamente cambiare gli scenari di mercato.

Non è un mistero che il nazionale serbo sia stato accostato, in diverse occasioni, alla lista dei calciatori pronti ad essere ceduti in questa sessione estiva. Soprattutto dopo le polemiche del suo rifiutarsi si ridursi l’ingaggio e, di conseguenza, prolungare il contratto.

Subito dopo la fine della partita dell’Allianz Stadium il tecnico croato ha voluto fare il punto della situazione per quanto riguarda la posizione del suo calciatore. Per l’ex Fiorentina ha sempre speso parole di elogio. Ed anche in questo caso lo ha fatto.

Calciomercato Juve, novità Vlahovic: cosa sta succedendo

Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di ‘Dazn‘ mister Tudor ha affrontato diversi argomenti. Non solo quelli relativi al match di domenica sera, ma anche sulla situazione Vlahovic. L’attaccante rimane sempre protagonista di questo finale di calciomercato. Il suo addio, infatti, non è assolutamente una opzione da scartare.

Anche se, nelle ultime ore, qualcosa potrebbe cambiare. Come una sua permanenza in quel di Torino. Intanto il calciatore continua ad allenarsi e mettersi a disposizione della squadra. Anche a suon di gol. Queste le parole del tecnico sul nativo di Belgrado: “Dusan è concentrato, fa quello che deve fare un giocatore della Juve con professionalità“.

Tudor su Vlahovic
Dusan Vlahovic – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, novità Vlahovic: “Ultima parola spetta alla società”

Tudor, allo stesso tempo, ha continuato dicendo: “Ha fatto un mese di preparazione perfetta, poi vediamo cosa succede questa settimana che manca. Oggi ha fatto un gol di qualità, tanta roba. Io non so che succederà, accetto tutto e le mie opinioni le comunico. L’ultima parola spetta alla società“.

Le avances nei confronti del calciatore di certo non mancano. In Italia, fino a qualche giorno fa, ci aveva pensato il Milan. I rossoneri, dopo aver allontanato l’ipotesi Boniface (bocciato alle visite mediche), puntano ora su Conrad Harder dello Sporting Lisbona. C’è sempre da considerare la pista turca (Fenerbahce) per Vlahovic che, però, continua a non essere assai convinto.