VISITE MEDICHE NON SUPERATE: Milan, tutta la verità I Colpo in canna, poi lo stop: “Ora parlo io”

Il calciatore è esploso, non poteva più trattenersi: tutta la verità sul mancato trasferimento al Milan di Allegri
È da pochissimo iniziata la nuova stagione di Serie A ma per il Milan sembra lo stesso incubo della scorsa. I rossoneri hanno vissuto un’annata in preda al caos tra cambio di allenatori, mancati risultati sportivi e calciatori scontenti e nulla sembra essere cambiato.
I tifosi credevano che si stesse intraprendendo una nuova direzione con l’arrivo di Massimiliano Allegri ed Igli Tare ma si è rivelata solamente un’apparenza. Le idee non coincidono nella dirigenza, sintomo che c’è una chiara divisione in società.
Non viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda per quanto concerne il mercato. C’è dunque una enorme confusione, come ben si è visto in Milan-Cremonese, gara che i rossoneri avrebbero dovuto agilmente vincere ma che è incredibilmente terminata a favore dei grigiorossi per 1-2.
Ed ecco che agli sgoccioli della sessione di calciomercato estiva la squadra è ancora incompleta. Manca un difensore centrale d’esperienza, una mezzala ed un attaccante, con tanti rumour sulle trattative ma nessuna ufficialità arrivata.
Trasferimento saltato
Fino ad ora il Diavolo aveva dato priorità alla punta centrale. Con Santiago Gimenez che non dà le garanzie sperate, l’ex Juventus ha richiesto un nuovo profilo, che fino a pochi giorni fa era Victor Boniface, attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen.
Il classe 2000, reduce da due ottime stagioni in termini realizzativi, non si è trasferito in rossonero dopo aver effettuato le visite mediche. Si sapeva che le condizioni del suo ginocchio destro fossero precarie dato gli infortuni al crociato ma la verità è uscita solamente nelle ultime ore.

Tutta la verità
Durante una diretta sul proprio canale Twitch ha svelato i dettagli su ciò che è accaduto. Mentre si vociferava che ci fossero altre problematiche per le quali non avesse firmato per il Milan, Boniface ha sottolineato che la trattativa è saltata per i suoi problemi fisici.
Ecco le sue parole: “Il trasferimento non è andato a buon fine a causa dei miei infortuni passati. Ho avuto due volte un infortunio al ginocchio destro, ed è una cosa che mi porto dietro da molto tempo. A un certo punto ho mollato. Quando gli altri giocavano a calcio, io stavo solo lavorando per rientrare. Dopo il mio secondo infortunio al legamento crociato anteriore, non volevo nemmeno più giocare a causa del dolore del primo e di quello che ho passato durante il secondo. In quel periodo ho anche perso mia madre”. Il mistero è stato dunque chiarito ma adesso i rossoneri hanno le ore contate: manca pochissimo e sono passati dall’avere in rosa Morata, Camarda, Jovic, Abraham e Gimenez, ad avere solamente il messicano.
