Verso Juventus-Sporting: Pjanic piede caldo in allenamento [VIDEO]

All’indomani della sconfitta con la Lazio, la Juventus si è allenata in vista del match di Champions con lo Sporting: Pjanic è pronto

Miralem Pjanic è pronto a tornare in campo per Juventus-Sporting Lisbona. Il rientro del centrocampista bosniaco è molto attesa dai tifosi bianconeri, che si affidano all’ex giallorosso per alzare il tasso tecnico della squadra di Allegri.

All’indomani della sconfitta casalinga contro la Lazio per 1-2, la prima dopo 738 giorni, Allegri e i suoi sono scesi in campo domenica mattina per preparare il prossimo impegno di Champions. L’allenamento si è tenuto a porte aperte, davanti a 400 tifosi festanti nonostante lo stop casalingo contro la squadra di Inzaghi, a conferma che i supporters della Signora sono in grado di stare vicini alla squadra nei momenti difficili.

Durante la partitella, buone indicazioni per il tecnico livornese in vista dello Sporting: Pjanic è parso già in buone condizioni, mettendo a segno un bel gol all’incrocio dei pali. Il piede è già caldo per il bosniaco, così come lo è per Alex Sandro, autore di un altro gol pregevole. Anche il terzino brasiliano tornerà titolare in Champions, anche se in tanti non si spiegano come mai ieri contro la Lazio sia rimasto in panchina.