Connect with us

Juventus News

Verso Juventus-Bologna: Allegri ritrova altri 6 nazionali

A -3 da Juventus-Bologna, Allegri ritrova alla Continassa anche Bonucci, Danilo, Bremer, McKennie, Kostic e Vlahovic, la possibile formazione

Published

on

Terzo giorno di allenamenti per la Juventus in vista del match di domenica contro il Bologna. Dopo la doppia seduta di ieri, oggi lavoro unico alla Continassa incentrato su “su esercitazioni tecniche su finalizzazione con sviluppo della manovra avanzata e su un lavoro specifico per reparti con focus sulla fase difensiva”, si legge sul sito ufficiale del club bianconero. Dopo i rientri dei giorni scorsi, oggi si sono rivisti in campo altri sei nazionali, ovvero Bonucci, Danilo, Bremer, McKennie, Kostic e Vlahovic. Domani toccherà a Cuadrado e agli argentini Paredes e Di Maria, anche se quest’ultimo sarà squalificato.

Verso Juventus-Bologna: la probabile formazione di Allegri

Solo domani, dunque, Allegri comincerà a pensare alla formazione da schierare all’Aalianz Stadium contro la squadra di Thiago Motta. Considerata l’assenza del Fideo, la Juve dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con De Sciglio e Kostic sulle fasce, Bremer, Bonucci e Danilo al centro della difesa, Rabiot con Paredes e Locatelli a centrocampo, Milik e Vlahovic davanti.