Juventus News

Verso Juventus-Atalanta: Allegri avrà una rosa più lunga di Londra

Dybala disponibile dal 1′, Chiellini e De Sciglio vicini al recupero, Pellegrini e Kaio Jorge scalpitano

All’indomani della sconfitta rimediata in casa contro il Chelsea, la Juventus si proietta inevitabilmente sulla prossima partita, quella in programma sabato 27 novembre alle 18:00 contro l’Atalanta. Per l’occasione, Massimiliano Allegri dovrebbe avere qualche possibilità di scelta in più rispetto ai soli 14 giocatori di movimento a disposizione a Londra. Di sicuro, ci sarà dal primo minuto contro la Dea Paulo Dybala, che ieri sera ha giocato uno spezzone di gara pur senza riuscire ad incidere.

Verso Juventus-Atalanta: chi rientra e chi no

Con l’argentino davanti dovrebbe tornare sulla linea di centrocampo Chiesa, a meno che il tecnico livornese non opti per un tridente. Attenzione alla possibile sorpresa Kean in attacco, mentre di sicuro saranno a disposizione Luca Pellegrini e Kaio Jorge, non inseriti nella lista Uefa. Il terzino sinistro ha grosse chance di giocare dal 1’ visto che Alex Sandro è in condizioni molto scadenti.

Filtra ottimismo anche dall’infermeria, poiché dovrebbe tornare in gruppo Giorgio Chiellini, così come Mattia De Sciglio. Ignote le condizioni di Aaron Ramsey, mentre Bernardeschi e Danilo rientreranno più in là.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni