Verso Juve-Milan: torna Chiellini, Chiesa “arma” a gara in corso?

Allegri orientato a confermare 10/11 della formazione che ha battuto il Malmoe

Prosegue oggi la preparazione della Juventus in vista della gara contro il Milan in programma domenica sera. La buona notizia dopo l’allenamento di ieri è il pieno recupero di Federico Chiesa, che ha svolto tutta la seduta in gruppo ed è stato anche oggetto di tanti suggerimenti e correzioni da parte di mister Massimiliano Allegri. L’ex viola ha saltato le gare contro Napoli e Malmo per infortunio, ma sembra che il suo momento non sia ancora scoccato nonostante il recupero. Domenica sera, secondo le indicazioni giunte fin qui, il tecnico livornese proseguirà con il 4-4-2 anche contro i rossoneri e Chiesa dovrebbe partire dalla panchina e rimanere a disposizione come arma per spaccare la partita.

Verso Juventus-Milan: Allegri conferma 10/11

Allegri cambierà poco rispetto alla formazione che ha vinto in Svezia: addirittura la Juve si dovrebbe presentare in campo con 10/11 della Champions League. La novità dovrebbe essere Giorgio Chiellini in difesa al posto di uno tra Bonucci e de Ligt. Si tratta di una normale rotazione considerato che mercoledì la Vecchia Signora tornerà di nuovo in campo in casa dello Spezia per la 5.a giornata. A centrocampo, confermata la linea composta da Cuadrado e Rabiot sugli esterni, Bentancur e Locatelli al centro. Davanti, la coppia composta da Morata e Dybala, che inevitabilmente toglie spazio all’ex viola.

Il punto sugli infortunati

Quanto agli altri infortunati, Federico Bernardeschi dovrebbe essere a disposizione per la panchina. Ieri si è allenato con una vistosa fascia elastica e non ha preso parte all’ultima parte di partitella. Vicino il rientro di Kaio Jorge, che la prossima settimana potrebbe rientrare in gruppo, mentre per Arthur serviranno altre settimane.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni