Verso Juve-Milan, il big guarderà il match dal divano | Tudor esulta: lo considera un problema in meno

Verso Juventus-Milan, il big guarderà il match di campionato da casa. Per mister Tudor è una bella notizia: lo considera un problema
Dopo gli impegni di Champions League di questa settimana c’è attesa per la sesta giornata di campionato. La stessa che vedrà in scena molte partite interessanti e, in alcuni contesti, dei veri e propri big match.
Tra questi non può non essere citato quello che vedrà scendere in campo la Juventus ed il Milan. Il ritorno, all’Allianz Stadium, di Massimiliano Allegri che, nonostante tutto, è rimasto nel cuore dei sostenitori bianconeri.
Allo stesso tempo il suo collega, Igor Tudor, vuole avere delle risposte importanti dai propri calciatori. Dopo quattro pareggi consecutivi, tra campionato e Champions League, il tecnico croato si aspetta di fare un importante risultato.
A pochi giorni dall’attesissimo incontro, che si disputerà domenica sera alle ore 20:45, arrivano degli importanti aggiornamenti per quanto riguarda coloro che scenderanno in campo. Ed anche da chi, a meno di clamorosi colpi di scena, guarderà il match dalla tv.
Verso Juventus-Milan, il big potrebbe non recuperare: le ultime
Per Igor Tudor la sua possibile non presenza non può che essere una fantastica notizia. E non potrebbe essere altrimenti visto che ci stiamo riferendo ad un suo avversario. Nel corso della partita di San Siro vinta dal suo Milan contro il Napoli, Fikayo Tomori ha accusato un problema muscolare, tanto da chiedere il cambio al minuto 79′. Il centrale canadese, naturalizzato inglese, si è sottoposto ad esami strumentali. I risultati parlano chiaro: risentimento all’adduttore.
Segno del fatto che le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Lo staff medico, in ogni caso, sta facendo il possibile per accontentare il manager livornese: ovvero quello di rimettere in sesto il calciatore e di renderlo, quanto prima, a disposizione. Non è così facile visto che, comunque, il problema fisico c’è. Difficile, a questo punto, ipotizzare una sua possibile presenza in campo allo Stadium.

Verso Juventus-Milan, il tecnico spera di recuperare il big in difesa
L’infortunio di Allegri, allo stesso tempo, non preoccupa particolarmente Allegri. La speranza di quest’ultimo, infatti, è quella di poter contare sul centrale inglese per il big match di domenica sera. Le ultime risposte arriveranno nei prossimi giorni.
L’infortunio non sembra essere particolarmente grave. Nel caso in cui i segnali dovessero essere positivi allora Tomori riprenderà il suo posto al centro della difesa. Nel caso in cui dovesse alzare la classica “bandiera bianca” al suo posto dovrebbe giocare De Winter che, fino ad ora, non ha mai giocato dal 1′ dal suo approdo in rossonero.
