Venezia-Juventus, stabiliti orario e data del match: ora è ufficiale. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La Juventus ha collocato un altro mattoncino molto importante, nella giornata di ieri, per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. All’Allianz Stadium è infatti maturata una vittoria per 2-0 contro l’Udinese con le reti di Dusan Vlahovic e Nico Gonzalez, due dei calciatori più criticati di tutta la stagione.
Ora, dunque, i bianconeri hanno sempre di più il destino tra le proprie mani. In caso di vittoria nell’ultimo turno di campionato contro il Venezia Igor Tudor e i suoi ragazzi saranno riusciti a conquistare il quarto posto. Non sarà comunque una sfida facile: gli avversari saranno costretti a vincere per ottenere la salvezza. Pochi minuti fa è stato rilasciato l’orario ufficiale.
Tutte le sfide che vedranno protagoniste le squadre attualmente in corsa per un posto in Europa giocheranno l’ultima giornata di campionato domenica 25 maggio alle 20:45.
ROMA – TORINO, domenica alle 20:45.
MILAN – MONZA, sabato alle 20:45.
COMO – INTER, venerdì alle 20:45.
NAPOLI – CAGLIARI, venerdì alle 20:45.
LAZIO – LECCE, domenica alle 20:45.
VENEZIA – JUVENTUS, domenica alle 20:45.
EMPOLI – VERONA, domenica alle 20:45.
BOLOGNA – GENOA, domenica alle 20:45.
UDINESE FIORENTINA, domenica alle 20:45.
ATALANTA PARMA, domenica alle 20:45.