“Vado in Arabia, ma mi CONSACRO PASTORE EVANGELICO”: il nazionale cambia vita I Si dedica a Dio con la moglie e fonda la SUA CHIESA

Liverpool - Napoli
Liverpool – Napoli (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso, il nazionale decide di cambiare vita in Arabia Saudita e decide di diventare pastore evangelico. Di chi si tratta.

La prima giornata della nuova stagione di Serie A si è appena conclusa e Napoli e Inter non hanno deluso le aspettative. La maggior parte dei giornalisti sportivi infatti, prima dell’inizio del campionato, non ha avuto problemi a indicare i nerazzurri e i partenopei come favoriti, con la squadra di Conte che a differenza dello scorso anno, sembra leggermente avanti nelle preferenza.

D’altronde, il Napoli sta portando avanti un mercato importante, che ha già fatto sbarcare alla corte di Conte diversi calciatori che hanno rafforzato molto la rosa. Oltre infatti ad un top player del calibro di Kevin De Bruyne, sono arrivati dei giovani molto forti e di grande prospettiva come Lang, Lucca o Beukema in difesa.

L’Inter invece ha cambiato pochissimo, ma la manita rifilata al Torino ha confermato come gli undici titolari siano ancora di livello assoluto. il Napoli invece ha vinto per due a zero sul campo del Sassuolo con estrema facilità. Insomma, al momento il campione sembra davvero una lotta a due tra Napoli e Inter, mentre in molti si chiedono se le italiane riusciranno a fare un percorso importante in Europa.

Lo scorso anno i nerazzurri sono arrivati in finale ( persa poi purtroppo per 5 a 0 contro il Psg), ma è anche vero che non avevano in realtà una rosa attrezzata per arrivare in fondo alla competizione più famosa e ambita al mondo.

Il capolavoro di Slot con il Liverpool

Stesso discorso per la squadra di Conte anche perché purtroppo, il livello del nostro campionato è ormai sceso moltissimo rispetto alla Liga o alla Premier League. Chi invece ha fatto una campagna acquisti con l’obiettivo evidente di conquistare la prossima Champions League è il Liverpool.

Slot era arrivato in sordina lo scorso anno per sostituire una leggenda come Klopp e non ha deluso le attese, conquistando la Premier League al suo primo anno con i Reds, e adesso la società vuole alzare il tiro e puntare anche all’Europa.

Roberto Firmino
Roberto Firmino (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso, il top player diventa pastore evangelico

In queste ore intanto, un ex calciatore dei Reds, protagonista assoluta del ciclo di Klopp e della Champions League vinta, ha deciso di cambiare vita. Roberto Firmino infatti, bandiera del Liverpool e della nazionale, andato a svernare nel finale di carriera in Arabia Saudita, ha appena completato il percorso per diventare pastore evangelico.

Una scelta che ha sorpreso molti, ma Firmino grazie alla moglie si è avvicinato molto alla religione in questi anni, fino a scegliere di iniziare una seconda vita dopo il calcio da pastore, arrivando addirittura a fondare una sua chiesa.