Urla e spintoni, caos nel finale di partita | Terremoto Inter: situazione fuori controllo

Terremoto in casa Inter - Foto Lapresse - Jmania.it
Terremoto in casa Inter – Foto Lapresse – Jmania.it

Al triplice fischio finale scoppia il putiferio, mai vista una scena del genere, i giocatori dell’Inter sono rimasti senza parole

Il clima nello spogliatoio dell’Inter non è idilliaco da tempo. I primi attriti sono emersi al termine della finale di Champions League e intensificati nel corso del Mondiale per Club. La delusione per la mancata conquista di un trofeo si sono ripercosse sull’equilibrio all’interno del gruppo.

Cristian Chivu si è trovato a guidare un organico competitivo, rinforzato dal mercato ma che dovrà trovare una coesione e delle motivazioni che sembrano essere diminuite, come si evince da un inizio insoddisfacente di campionato.

Gli impegni delle Nazionali hanno comportato la partenza della maggior parte dei tesserati, con il rischio di un affaticamento e di infortuni che è stato scongiurato ma con un calendario che non lascia spazio a pause, obbligando il mister a dosare le energie e ricorrere al turnover.

Ma a fare parlare i tifosi nerazzurri è un episodio che ha riguardato un giocatore che ha fornito le sue prestazioni migliori proprio ad Appiano Gentile, per poi compiere numerose papere con la maglia del Manchester United.

Una reazione che nessuno si aspettava, l’episodio è da condannare all’istante

Ha lasciato i Red Devils negli ultimi giorni Andrè Onana che si è accasato in Turchia, al Trabzonspor. Il portiere, che era stato grande protagonista nella cavalcata dell’Inter sino alla finale di Champions League del 2023, persa di misura contro il Manchester City, si è macchiato di un fatto molto grave.

Al termine della gara, valida per la qualificazione ai Mondiali del prossimo anno, che ha visto di fronte Capo Verde Camerun, Onana ha reagito nel peggiore dei modi. In particolar modo con un tifosi avversario che, però, ha ricevuto una “bella lezione” dall’estremo difensore.

La reazione di Onana - Fonte Instagram - Jmania.it
La reazione di Onana – Fonte Instagram – Jmania.it

Caos al triplice fischio finale, stupore tra i giocatori dell’Inter

Alcuni tifosi di casa hanno invaso il campo per festeggiare la vittoria, grazie al gol dell’ex Verona Livramento. Uno di loro si è avvicinato all’ex portiere dell’Inter per chiedergli un selfie, ma il camerunense lo ha spinto e allontanato.

Il gesto è stato filmato da un altro tifoso e il video ha fatto in fretta il giro del web, suscitando commenti di sdegno e ironici nei confronti di un giocatore che è reduce da due stagioni molto negative e che proverà a rilanciarsi nel campionato turco.