“Una mamma troppo ingombrante e premurosa”: l’ex Inter ammette il flop I Da predestinato a promessa non mantenuta

L’ex Inter ammette il flop ma lancia delle accuse molto gravi al club che lo ha lanciato tra i professionisti. Cosa sta succedendo.
È un momento di grande ansia e incertezza per la tifoseria nerazzurra, anche se l’acquisto di Lookman, che sembra ormai ad un passo dall’iniziare una nuova avventura a Milano, potrebbe ribaltare completamente gli umori e le prospettive.
Di sicuro, non è stato un anno facile per i nerazzurri che avevano iniziato la stagione da grandi favoriti, dopo la conquista della seconda stella arrivata in un campionato in cui non c’è mai stata storia e la squadra di Inzaghi ha dominato in lungo e in largo.
Sembravano esserci tutte le premesse per informarsi, e invece sin dai primi mesi, si è subito capito che la squadra non era più la stessa dello scorso anno, e palesava diverse fragilità difensive che non lasciavano ben sperare per il futuro. E difatti, il percorso dell’Inter in campionato è stato pieno di insidie, passi falsi e difficoltà fino a farsi letteralmente sfilare lo scudetto del Napoli di Conte, che ha approfittato, pur con diversi passi falsi fatti anche dai partenopei, dei match point persi dai nerazzurri per conquistare il titolo all’ultima giornata di Serie A, in quella che è stata uno delle più avvincenti lotte scudetto degli ultimi anni.
I nerazzurri però avevano subito la possibilità di riscattarsi e di rendere comunque leggendaria la stagione con la finale di Champions, la seconda raggiunta nel giro di tre anni ( e che ha consacrato definitivamente Inzaghi nell’olimpo dei grandi). Purtroppo, la finale, persa malamente per 5 a 0 come mai era capitato in una finale europea è stata un trauma per i tifosi e la squadra e lo stesso Inzaghi che a quel punto ha deciso di lasciare l’Inter e iniziare una nuova avventura in Arabia Saudita.
Inter, Lookman sempre più vicino
E la scelta di puntare su Chivu, un tecnico che non ha praticamente esperienza in Serie A se non i due mesi alla guida del Parma la scorsa stagione, insieme ai vincoli economici messi da Oaktree per acquisti e ingaggi, hanno convinto i tifosi che il progetto sportivo del club sia ormai in dimissione e nel giro di uno, due anni la squadra verrà smobilitata.
Ma se davvero arrivasse Lookman, Oaktree riacquisterebbe fiducia agli occhi dei suoi tifosi, dimostrando, con un acquisto che sfiorerebbe i quaranta milioni di euro, la volontà di voler cancellare questa disastrosa stagione e puntare subito a vincere lo scudetto. In questi giorni intanto, hanno fatto un certo scalpore le dichiarazioni di un interista.

Clamoroso, Longo attacca l’Inter: cosa sta succedendo
Un calciatore cresciuto nelle giovanili del club e che era considerato da tutti un talento purissimo, ma che purtroppo si è ritrovato poi a fare una carriera in cui non ha rispettato le grandi attese che c’erano su di lui.
Recentemente infatti Longo ha parlato del suo periodo all’Inter rilasciando alcune dichiarazioni che di certo non faranno piacere ai tifosi. L’attaccante ha infatti affermato: “L’Inter per me è stata una mamma un po’ troppo premurosa per non dire ingombrante. Non ho mai sentito la fiducia”
