ULTIM’ORA SERIE A, l’amico di Rabiot è senza parole | Il Tribunale è inflessibile: la situazione è pesantissima

Le ultime novità

Rabiot non riesce ancora a crederci, il suo amico è rimasto senza parole: nuovo scandalo nel calcio, arriva la prima denuncia.

Dopo la sconfitta, alla prima giornata, contro la Cremonese per il Milan di Massimiliano Allegri sono arrivate due vittorie consecutive. L’ultima, contro il Bologna, grazie ad una perla di uno dei nuovi acquisti come Luka Modric.

Nella serata di domenica ha fatto il suo esordio uno degli ultimi colpi della sessione estiva del calciomercato come Adrien Rabiot. Tra la sorpresa generale di tutti il centrocampista francese è stato schierato dal primo minuto.

Una buona prestazione quella fornita dal classe ’95 che è stato accolto tra gli applausi dei suoi nuovi tifosi. Ovviamente c’è ancora molto da migliorare, ma a quanto pare la strada può essere quella giusta.

Il fatto di non avere impegni europei, in questa stagione, non può che essere un vantaggio per il “Diavolo” che si sta concentrando in vista della prossima partita di campionato: vale a dire la trasferta di Udine contro i bianconeri di Runjaic.

Rabiot, il centrocampista rimane senza parole: cosa è successo

Allo stesso tempo, però, arrivano importanti aggiornamenti su una vicenda che vede come protagonista un compagno di nazionale nonché amico dell’ultimo arrivato rossonero.

Nelle ultime ore sono arrivate conferme ufficiali su un episodio che ha colpito, appunto, il compagno di Nazionale che è ancora molto scosso da quanto accaduto. In merito a ciò sono arrivate le prime punizioni da parte del Tribunale.

Mbappe
Mbappe (LaPresse) – Jmania.it

Razzismo negli stadi: arriva la denuncia

E proprio a proposito del centrocampista dei rossoneri, è notizia di queste ore che Rabiot è rimasto particolarmente scosso da un episodio avvenuto in Liga. Hanno fatto infatti discutere e indignare i fischi razzisti riservati a Kylian Mbappe nel corso del match contro il club neopromosso come il Real ’Oviedo.

Oramai in Spagna, fonti e media locali, non stanno parlando d’altro se non a quello che ha portato alla denuncia di un uomo già identificato dalle forze dell’ordine. Un episodio che testimonia ancora come il problema del razzismo sia più attuale che mai in Liga. Anche perché non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. In passato, come vittima, era toccato a Vinicius Junior.