Ultim’ora Juventus, riecco Thiago Motta | Il club ha bisogno di lui: la crisi non lasciava alternative

Ultim’ora Juventus, ritorna Thiago Motta: il tecnico è pronto a riaccomodarsi in panchina. La crisi non lasciava alternative
Il campionato di Serie A si ferma per lasciare spazio alle nazionali, con i match validi per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Lo sa benissimo l’Italia di Gennaro Gattuso che affronterà, ancora una volta, Estonia ed Israele per il ritorno del girone.
Il lavoro dei club, invece, non si ferma affatto. Nonostante le partenze di diversi calciatori gli allenatori continuano gli allenamenti con chi è rimasto. Con la speranza che, in queste due settimane di stop, possano recuperare alcuni atleti fermati da stop muscolari.
Tra queste anche la Juventus di Igor Tudor che, dopo il quinto pareggio consecutivo (considerando anche la Champions League), spera di poter ricevere delle risposte positive da parte del gruppo.
Nel frattempo, però, arrivano importanti aggiornamenti che vedono come protagonista il tecnico inquadrato in foto. Stiamo parlando di Thiago Motta, oramai sempre più vicino ad un clamoroso ritorno in panchina.
Juventus, Thiago Motta verso il ritorno in panchina: la clamorosa indiscrezione
Thiago Motta pronto per una nuova avventura, ma non alla Juventus. Dopo l’esonero e la risoluzione del contratto con i bianconeri l’allenatore italo-brasiliano è alla ricerca di nuove sfide. In merito al suo futuro ha voluto lanciare una clamorosa indiscrezione il noto giornalista ed esperto di mercato, Fabrizio Romano.
Direttamente dai suoi canali social ha fatto sapere che il mister sarebbe stato contattato da una squadra francese. Si tratta del Monaco che, in questo inizio di stagione, non sta affatto brillando: quinto posto in campionato ed un 30mo posto in Champions League (frutto di un pareggio e di una sconfitta).

Thiago Motta, nuova avventura in arrivo: ma non alla Juventus…
A quanto pare il Monaco sarebbe fortemente interessato a Thiago Motta per offrirgli il ruolo di allenatore. Anche se, allo stesso tempo, Romano ci ha tenuto a precisare: “Il desiderio dell’allenatore è quello di aspettare altre offerte e scegliere il progetto giusto“. La squadra del Principato, però, non ha alcuna intenzione di mollare la presa e farà in modo di convincerlo.
Segno del fatto che la posizione dell’attuale tecnico dei monegaschi, Adi Hutter, continua ad essere a serio rischio. Motta, però, è stato chiaro: vuole ripartire da un progetto di primissimo livello. Proprio come ha fatto alla Juventus, anche se l’avventura si è conclusa con un esonero. Senza dimenticare, inoltre, il fatto di non aver affatto lasciato un buon ricordo ai tifosi bianconeri.
