ULTIM’ORA JUVE, Tudor cambia tutto | Col Villarreal sarà rivoluzione: stavolta in campo toccherà a lui

La notizia è arrivata da poco e ha sconvolto tutti: Tudor cambia tutto, rivoluzione in vista con il Villarreal. Cosa sta succedendo.
Nonostante il campionato di Serie A sia in fondo iniziato da meno di due mesi e la Juventus di Tudor abbia già dimostrato, nonostante le tante difficoltà, di essere una squadra solida e compatta, pienamente recuperata dal punto di vista mentale dalla gestione di Thiago Motta, i dubbi del tecnico croato continuano a serpeggiare tra i tifosi bianconeri.
E questo forse finisce con il non rendere totalmente merito al lavoro portato avanti dall’allenatore bianconeri in questi mesi. Non era semplice rivitalizzare una squadra che purtroppo sembrava essere stata disintegrata psicologicamente dai modi autoritari e freddi di Motta, e riuscire a farlo in così poco tempo, prendendo le redini del club a stagione.
Ma in fondo, se Elkann aveva scelto Tudor in quel difficile momento, era stato anche in virtù del fatto che il tecnico aveva già dimostrato nella sua esperienza alla Lazio, di saper gestire e rilanciare le squadre prese in corso.
Ciò che però secondo alcuni tifosi juventini, rende Tudor un tecnico che purtroppo ha già il destino segnato, è stato il comportamento che la società ha avuto nei suoi confronti fin dal principio. In primo luogo perché Tudor era stato chiamato nella scorsa stagione con un contratto da mero traghettatore del club fino a Giugno.
Perchè Tudor è stato riconfermato alla guida della Juventus
In secondo luogo perché nonostante l’ottimo finale di campionato, con la Juventus che è infine riuscita a qualificarsi in Champions League all’ultima giornata con il Venezia, il tecnico è stato riconfermato semplicemente perchè Gasperini ha detto di no.
E questo lo sanno gli stessi calciatori che inevitabilmente seguiranno meno il tecnico nelle situazioni di difficoltà, sapendo che non gode appieno della fiducia della società. Tutto ciò che può fare al momento il tecnico croato, è restare sintonizzato con la sua squadra migliorando il gioco e rilanciandosi in Europa.

Notizia dell’ultima ora: Tudor cambia tutto
Ed è notizia di queste ore che l’allenatore della Juventus sembra avere delle sorprese in sbro per la prossima sfida di Champions League contro il Villarreal, con un cambio di formazione che potrebbe sorprendere tanti giornalisti e appassionati.
L’indiscrezione che circola è che Tudor sia intenzionato a rivoluzionare il reparto difensivo anche per fare spazio a Cabal, autore del gol del pareggio contro l’Atalanta e protagonista di una grande prestazione, come quinto di sinistra, con Cambiaso che va invece a destra, e Kalulu che torna a fare il braccetto. Certo, al momento si tratta solo di indiscrezione e di ipotesi. Non resta che attendere il match contro gli spagnoli per capire quanto ci sia di vero.
