Ultimissime mercato Juve: offerta dalla Premier per Rabiot

Secondo le ultimissime news di mercato, la Juve avrebbe ricevuto una prima richiesta da parte del Chelsea per Adrien Rabiot: plusvalenza per Paratici?

Secondo le ultimissime news di mercato riportate da Tuttosport, Adrien Rabiot potrebbe fruttare un’importante plusvalenza alla Juve nella prossima sessione. In attesa di capire quando il calciomercato riaprirà, i club si stanno inevitabilmente muovendo in anticipo per farsi trovare pronti al momento opportuno. Tra le società più attive c’è il Chelsea, che avrebbe bussato alla porta della Juventus per Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è arrivato la scorsa estate a parametro zero dal PSG sottoscrivendo un contratto fino al 2023 con la Vecchia Signora.

Alla Juve, Rabiot guadagna 7 milioni più 2 di bonus abbastanza facilmente raggiungibili, uno tra gli ingaggi più importanti della rosa bianconera. Il rendimento in campo, inoltre, non è stato in linea con le aspettative, a parte qualche timido miglioramento nelle ultime partite prima dello stop del campionato. Al momento non è in programma una sua cessione, ma se qualche club si presenterà con un assegno da 20-25 milioni, Fabio Paratici ci penserà su seriamente, poiché Maurizio Sarri ha in mente altri tipi di mezzali per il suo modello di gioco.

Ultimissime mercato Juve: fuori Rabiot, dentro?

Tra gli obiettivi della Juve per il mercato a centrocampo sono iscritti ai provini i vari Castrovilli (Fiorentina), Arthur (Barcellona), Thomas (Atletico Madrid), Allan (Napoli) anche se il sogno rimane il ritorno di Pogba.