Calciomercato Juventus

Ultime news mercato: Darmian alla Juve se parte Pellegrini?

Non passa praticamente sessione di mercato senza che Matteo Darmian sia vicino alla Juve. L’occasione è data dalla possibilità di cessione in prestito di Luca Pellegrini. Il terzino acquistato nei giorni scorsi dalla Roma per 22 milioni di euro, infatti, sembra destinato a tornare al Cagliari, il club in cui ha giocato negli ultimi sei mesi, con la formula del prestito. Inevitabile, dunque, che Fabio Paratici pensi ad un vice Alex Sandro e stando alle ultime indiscrezioni sarebbe tornato di moda il nome di Darmian.

L’ex Toro e Milan rappresenta un vero jolly, perché è in grado di giocare sia a destra sia a sinistra, oltre che al centro della difesa. Insomma, un elemento utile nel caso in cui l’arrivo di de Ligt spinga via dalla Juventus Leonardo Bonucci (è tornato alla carica anche il Manchester City di Guardiola). Con Darmian l’intesa sarebbe trovata in un attimo, ma bisognerà convincere il Manchester United, che si è rivelato un osso molto duro su questo versante nelle ultime stagioni. Agli inglesi, però, non dispiacerebbe Mario Mandzukic, elemento che è stato sostanzialmente scaricato da Sarri. Pronto uno scambio alla pari?

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni