Tutto mercato: Juventus su un terzino sinistro del Valencia

La Juventus ha messo nel mirino il terzino sinistro Jesus Vazquez (2003) del Valencia, che dovrà cedere nel prossimo mercato i pezzi pregiati

La Juventus attiva sul mercato spagnolo: lo riferisce l’emittente Cadena Ser, secondo cui gli uomini di Fabio Paratici sono al lavoro da tempo su Jesus Vazquez. Si tratta di un terzino sinistro, classe 2003, che gioca attualmente nelle giovanili del Valencia, ma non ha ancora visto le porte della prima squadra. Il ragazzo è stato visionato per la prima volta nella stagione 2018-2019 in occasione della sfida di Youth League tra la Juve e il Valencia. Il ragazzo ha giocato sotto età comportandosi comunque molto bene e ora la Vecchia Signora avrebbe deciso di portarlo a Torino per farlo crescere tra Primavera e Under 23.

Tutto mercato: la Juventus approfitta della crisi del Valencia

Ad ingolosire la Juventus, la crisi che sta attraversando il Valencia, che in estate sarà costretto a cedere diversi giocatori importanti per far quadrare i conti. Tra i pezzi pregiati che saluteranno ci saranno anche diversi giovani promettenti come appunto Jesus Vazquez.