Tudor-Juventus, il tecnico ha conquistato Comolli: rinnovo in vista? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La Juventus sta continuando a preparare senza sosta la prima edizione del Mondiale per Club. Nella giornata di sabato, infatti, i bianconeri voleranno direzione Stati Uniti, luogo in cui si svolgerà questa competizione. Nella giornata di ieri, direttamente tra le mura dell’Allianz Stadium, è avvenuta la presentazione di Damien Comolli.
Il nuovo direttore generale della Juventus, dopo essersi presentato, ha confermato Igor Tudor anche per la prossima stagione, mettendo a tacere tutte le voci collegate ad un possibile cambio in panchina. Ma le novità potrebbero non essere finite qui: sta prendendo sempre più piede l’ipotesi rinnovo di contratto.
Come riportato da Gianluca Di Marzio la dirigenza della Juventus vorrebbe prolungare l’attuale contratto di Igor Tudor per un’ulteriore stagione, attualmente in scadenza nel 2026. L’obiettivo è quello di non iniziare l’annata con il contratto del proprio allenatore in scadenza.
Intanto, nella giornata di oggi, è atteso il suo agente a Torino, pronto a discutere con la società riguardo a questa possibilità. Igor Tudor, dunque, a piccoli passi sta convincendo sempre di più la società di essere il tecnico giusto per guidare la Juventus a successi futuri.
Poi, dalla sua, ha la benedizione di tutto il gruppo squadra. La maggior parte dei componenti della rosa hanno infatti battuto a lungo per la sua permanenza… E ci sono riusciti! Le prossime ore potrebbero essere già decisive in merito al prolungamento di contratto del tecnico bianconero Igor Tudor fino al 2027.