“Troppo bello per venire alla Juve”, chiuse le porte in faccia al difensore | Trasferimento annullato: sembrava tutto fatto

Clamoroso, la Juventus lo ha rifiutato perché era “troppo bello” per il club. La confessione lascia i tifosi senza parole.
Una rimonta semplicemente clamorosa. Non si può descrivere altrimenti il pareggio ottenuto in extremis dalla Juventus contro il Borussia Dortmund, in quella che è stata la gara d’esordio della nuova edizione della Champions League.
Una rimonta arrivata infatti negli ultimissimi minuti di gioco, in cui i bianconeri sono riusciti a segnare ben due gol, raggiungendo così i tedeschi che stavano già assaporando la vittoria, trovando a meno di dieci minuti dalla fine in vantaggio con il punteggio di 4 a 2. Un pareggio che però non può essere considerato un caso, perché si è rivista nell’ultimo quarto d’ora di gioco, la stessa Juventus che era stata in grado di domare l’Inter e vincere il Derby d’Italia.
Tudor avrà sicuramente ancora molto da lavorare sul piano della proposta di gioco, perché la Vecchia Signora fa ancora troppo fatica a rendersi pericolosa offensivamente quando la partita è in bilico, ma può comunque ritenersi soddisfatto.
Il lavoro che sta portando avanti in questi mesi sta infatti dando i suoi frutti, perché i bianconeri sono finalmente una squadra compatta e aggressiva, che sa resistere alle difficoltà e venire fuori nei momenti più complicati del match.
La crisi di Koopmeiners non sembra avere fine
La nota stonata è sicuramente Koopmeieners che continua a sembrare un corpo estraneo al gruppo, al punto che gli stesso tifosi si stanno ormai convincendo che il suo acquisto è stato un flop totale, perché il calciatore non riesce evidentemente a reggere la pressione che si respira in un top club come quello bianconero.
Nonostante gli ultimi anni di crisi sportiva, la Juventus resta uno dei club più vincenti e antichi al mondo, la squadra in cui ancora adesso la maggior parte dei calciatori in circolazione, farebbe carte false pur di giocare.

Rifiutato dalla Juventus perché “troppo bello”: la clamorosa confessione
In queste ore inoltre, è stato svelato un curioso aneddoto che racconta di come una volta, la Vecchia Signora rifiutò l’acquisto di un calciatore, perché ritenuto “troppo bello” per il gioco. Questo quantomeno è ciò che ha raccontato l’ex calciatore Stefano Bettarini in una recente intervista alla Gazzetta dello Sport.
Il suo racconto infatti ha lasciato sorpresi tanti appassionati di calcio: “Bettarini è troppo bello per fare il calciatore. Lo dissero Galliani e Moggi quando ero in ballo per Milan e Juve. Questa nomea mi ha danneggiato. Una volta partecipai a una sfilata alla fashion week e me ne dissero di tutti i colori. Anche la società si incazzò. Oggi i giocatori incidono dischi, lanciano brand, fanno di tutto”.
