Connect with us

Juventus News

Verso Torino-Juventus: tornano Higuain e de Ligt, ma Pjanic?

Primo allenamento in vista di Torino-Juventus per i bianconeri: Higuain si è allenato con i compagni, Pjanic no, Ramsey vuole una maglia da titolare

Published

on

All’indomani della vittoria sofferta sul Genoa, la Juventus ha iniziato a preparare il derby contro il Torino, in programma sabato 2 novembre alle 20:45. Buone notizie dall’allenamento di oggi, perché come riporta il sito ufficiale del club bianconero, “Gonzalo Higuain si è allenato con il gruppo”. L’attaccante argentino dovrebbe essere dunque al centro dell’attacco contro i granata, anche se fin qui Dybala ha fatto tutt’altro che male.

Verso Torino-Juventus: Ramsey scalpita

Il sito Juventus.com riferisce anche che “Miralem Pjanic ha lavorato in differenziato”. Solo domani, dunque, si capirà se il regista bosniaco sarà regolarmente in campo oppure se sarà risparmiato in vista della trasferta di Champions League a Mosca. Rispetto alla formazione che ha giocato ieri sera contro il Grifone, ci saranno altre novità di formazione: in difesa tornerà dal primo minuto Matthijs de Ligt, che riprenderà il posto occupato da un deludente Daniele Rugani. Maurizio Sarri è intenzionato a proseguire con il modulo 4-3-1-2 e Aaron Ramsey si candida a rilevare Federico Bernardeschi dopo lo scampolo di partita di ieri.