Ti va di sostituire Vlahovic? | Follia di Thiago Motta: lo ha chiesto ad un 2008 della Primavera

Lo ha chiesto ad un 2008
La folle richiesta di Thiago Motta – JMania.it (Foto LaPresse)

Ti va di sostituire Dusan Vlahovic? Richiesta folle da parte di Thiago Motta, lo ha chiesto ad un classe 2008

Nel centro sportivo della Continassa sono ritornati tutti i calciatori impegnati con le loro rispettive in nazionale in merito alle ultime partite di questo 2024. Il tecnico Thiago Motta, però, non può essere del tutto contento in merito a quanto accaduto in questi giorni.

Ed il motivo è fin troppo evidente: ovvero l’ennesimo infortunio di questa stagione sfortunata per i bianconeri, quello capitato a Juan Cabal. Il terzino sinistro, così come per Bremer, ha dovuto chiudere anticipatamente la stagione dopo aver riportato la rottura del crociato.

Nel frattempo l’allenatore sta cercando di preparare al meglio la sua squadra in vista del prossimo impegno in campionato. Gara tutt’altro che semplice per la “Vecchia Signora” che dovrà effettuare una insidiosa trasferta, in quel di Milano, contro i rossoneri di Paulo Fonseca.

Le novità, però, non sono affatto finite qui: lo stesso tecnico avrebbe chiesto ad un classe 2008 di sostituire un certo Dusan Vlahovic. Una richiesta che non è assolutamente passata inosservata e che, ovviamente, ha fatto molto rumore nell’ambiente bianconero.

Juventus, la richiesta di Motta non passa inosservata: lo ha chiesto ad un 2008

Non è affatto un mistero che la Juventus guardi, anche con una estrema e certa attenzione, in merito a quanto accade alle giovanili. In particolar modo all’Under 17 guidata dall’ex calciatore, Matteo Cioffi. Tra i calciatori che spiccano e che, ovviamente, stanno facendo la differenza c’è sicuramente il nome di Paolo Ceppi. Nato il 21 febbraio del 2008, il calciatore è uno dei migliori nel suo ruolo.

Trattasi di un mediano, in questo inizio di stagione ha già collezionato ben 3 assist per i suoi compagni di squadra. Non solo: è riuscito a trovare anche la via della rete in una sola occasione. La “Vecchia Signora” ha dimostrato di credere moltissimo in lui, tanto da fargli firmare un contratto fino al 30 giugno del 2027. L’obiettivo del ragazzo è quello di scalare, sempre di più, le categorie e magari un giorno arrivare in prima squadra.

La Juventus punta sul giovane, il futuro è già scritto

Le sue ottime prestazioni, disputate in campionato con i suoi pari età, non sono assolutamente passare inosservate ad altre società importanti italiane ed estere.

L’obiettivo del club bianconero, però, è quello di tenersi stretto il 16enne è di rifiutare tutte le possibili proposte pronte ad arrivare sul tavolo della dirigenza.